Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, voglio modificare il prezzo del mio annuncio ma non ci riesco perchè poi ogni volta nell'annuncio appare un prezzo più basso.Come posso fare al rigurado?Grazie a tutti
Non è che sia ben chiaro ! Però, tieni presente che l' importo che compare in alto a dx sull' annuncio è indicativo, di media diciamo. E comprende anche spese di pulizia, sebbene parziali. Per verificare che tutto sia come tu hai settato, devi simulare una prenotazione.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
benvenuta nella community. Volevo essere sicura che tu sapessi che questo non è il customer care, ma uno spazio dove host e guest come te si scambiano opinioni e consgli. Credo comunque che qualche host possa in effetti darti qualche consiglio.