modifiche dei prezzi

Risolto!
Antonio154
Level 1

modifiche dei prezzi

Salve a tutti, voglio modificare il prezzo del mio annuncio ma non ci riesco perchè  poi ogni volta nell'annuncio appare un prezzo più basso.Come posso fare al rigurado?Grazie a tutti

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Antonio154

Non è che sia ben chiaro !
Però, tieni presente che l' importo che compare in alto a dx sull' annuncio è indicativo, di media diciamo. E comprende anche spese di pulizia, sebbene parziali. Per verificare che tutto sia come tu hai settato, devi simulare una prenotazione.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Antonio154

Non è che sia ben chiaro !
Però, tieni presente che l' importo che compare in alto a dx sull' annuncio è indicativo, di media diciamo. E comprende anche spese di pulizia, sebbene parziali. Per verificare che tutto sia come tu hai settato, devi simulare una prenotazione.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Luisa317,

benvenuta nella community. Volevo essere sicura che tu sapessi che questo non è il customer care, ma uno spazio dove host e guest come te si scambiano opinioni e consgli. Credo comunque che qualche host possa in effetti darti qualche consiglio. 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.