Sbloccare delle date ora libere?

Federico365
Level 1
Rome, Italy

Sbloccare delle date ora libere?

Appena entrato come host e probabilmente per un mio errore di impostazione dei termini di prenotazione mi trovo delle date bloccate che non riesco a sbloccare . Il motivo è la mia non accettazione di una prenotazione che ho cancellato in quanto non l'avevo accettata, essendo in attesa di altre risposte .Probabilmente è stata accettata in automatico per un mio errore di impostazione. Ora mi ritrovo con parecchie richiesta ma date bloccate . Che faccio???

5 Risposte 5
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Federico365 

non devi mai cancellare! evidentemente hai la prenotazione immediata puoi toglierla dalle impostazioni, ora non puoi sbloccare le date, è una delle tante penalità di airbnb se l'host cancella una prenotazione: le date restano bloccate

ma non esiste un'assistenza Air BnB che possa sbloccare queste date . Ho tolto prenotazione immediata e spiegato il pbm agli altri "prenotandi". Ho parecchie richieste masono bloccato. Cavoloski...Grazie cmq

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Federico365, cavoloski... proverei a chiamare l'assistenza, chiedendo aiuto, che avevi fatto degli errori e magari ti danno una mano... ad mia amica è successo ed è stata quasi del tutto graziata dalla penalità.

Prova: 

+390699366533

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federico365 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche.

I miei complimentoski per la conoscenza approfondita del russoski! 😄 @Barbara1184 e Federico!

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Federico365, facci sapere com'è andata a finire!

Salutoski, buona seratoski!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno