Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Appena entrato come host e probabilmente per un mio errore di impostazione dei termini di prenotazione mi trovo delle date bloccate che non riesco a sbloccare . Il motivo è la mia non accettazione di una prenotazione che ho cancellato in quanto non l'avevo accettata, essendo in attesa di altre risposte .Probabilmente è stata accettata in automatico per un mio errore di impostazione. Ora mi ritrovo con parecchie richiesta ma date bloccate . Che faccio???
non devi mai cancellare! evidentemente hai la prenotazione immediata puoi toglierla dalle impostazioni, ora non puoi sbloccare le date, è una delle tante penalità di airbnb se l'host cancella una prenotazione: le date restano bloccate
ma non esiste un'assistenza Air BnB che possa sbloccare queste date . Ho tolto prenotazione immediata e spiegato il pbm agli altri "prenotandi". Ho parecchie richieste masono bloccato. Cavoloski...Grazie cmq
@Federico365, cavoloski... proverei a chiamare l'assistenza, chiedendo aiuto, che avevi fatto degli errori e magari ti danno una mano... ad mia amica è successo ed è stata quasi del tutto graziata dalla penalità.
Prova:
+390699366533
Ciao @Federico365
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
I miei complimentoski per la conoscenza approfondita del russoski! 😄 @Barbara1184 e Federico!
A presto.
Fra