multicalendario

Adriano23
Level 2
Pozza di Fassa, IT

multicalendario

Buongiorno,

da parecchio tempo con vedo più il multicalendario che per me con gli appartamenti numerosi era  un vero planning ed uno strumento efficace. Adesso per cambiare la disponibilità devo entrare in ogni singolo appartamento e non ho mai possibilità di vedere il quadro completo delle disponibilità per tutti i miei appartamenti. Come potrei risolvere questa cosa secondo voi?

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Adriano23

 

hai provato a collegare i calendari di tutti i tuoi annunci che gestisci all'interno della piattaforma di ABB??

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Adriano23
Level 2
Pozza di Fassa, IT

Grazie Patrizia, ma il collegamento tra gli annunci non è proprio quello che cercavo. I miei appartamenti sono indipendenti, quindi non ho bisogno del blocco automatico delle disponibilità per gli annunci collegati una volta è prenotato quello primario.

è che semplicimente fino ad un mese fa nella sezione Annunci -> Visualizza il multi-calendario avevo una comodissima specie di un planning vero e proprio che conteneva la colonna di tutti i miei appartamenti e le date sopra. In tal modo riuscivo a gestire le varie disponbilità in maniera veloce ed efficace. Ora sono davvero in crisi in quanto cliccando su "visualizza il multicalendario" il sito mi riporta nella sezione "calendario" dove devo  entrare in ogni singolo appartamento per eventuale correzzione disponibilità e non ho mai il "planning" completo sotto gli occhi.... 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Adriano23

 

si, so che il collegamento serve soprattutto per il blocco delle disponibilità negli altri annunci... ma l'idea del collegamento mi è nata in funzione di avere la visualizzazione completa essendo appunto gli annunci collegati... Ma... "SENZA SINCRONIZZARLI" tra loro...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Domenico-E-Michela0
Level 1
Riccione, Italy

La funzione del multicalendario era comodissima avendo piuù appartamenti da gestire e non capisco perchè questa funzione sia stata disabilitata. E' possibile ripristinarla? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno