Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
					Ultima risposta

Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
					Ultima risposta

Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao tutti,
mi è accaduto un fatto gravissimo: dopo che un agente airbnb ha smanettato a due miei annunci per risolvere un problema (aperto nel centro assistenza), questi risultano a Milano invece che a Genova. Quindi, oltre a perdere potenziai prenotazioni, sto ricevendo un sacco di prenotazioni da ospiti che vogliono andare a Milano.
Il tipo mi ha comunicato che sarebbe andato in ferie e che qualcun altro avrebbe continuato a lavorare al mio caso durante la sua assenza.
Nessuno si è fatto vivo. Ho chiamato la hotline almeno 15 volte e sistematicamente la telefonata viene troncata.
Ho chattato con il centro assistenza e sistematicamente la chat viene interrotta e appare il cortese messaggio "aspetta che un agente ti risponda".
Cioè airbnb è una scatola chiusa che non è disposta a fornire assitenza.
Come posso fare?
Grazie!
Paola
Ok, per il fatto gravissimo. Ma l'assistenza esiste, non credi?
E anche piuttosto rapida, direi, visto che tra ieri e oggi hanno risolto
Veramente hanno risposto dopo 5 giorni, 12 telefonate, 2 casi nel centro assistenza e 3 tentativi di chat!