FATTO GRAVISSIMO!!!!!

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

FATTO GRAVISSIMO!!!!!

ciao tutti,

mi è accaduto un fatto gravissimo: dopo che un agente airbnb ha smanettato a due miei annunci per risolvere un problema (aperto nel centro assistenza), questi risultano a Milano invece che a Genova. Quindi, oltre a perdere potenziai prenotazioni, sto ricevendo un sacco di prenotazioni da ospiti che vogliono andare a Milano.

Il tipo mi ha comunicato che sarebbe andato in ferie e che qualcun altro avrebbe continuato a lavorare al mio caso durante la sua assenza.

Nessuno si è fatto vivo. Ho chiamato la hotline almeno 15 volte e sistematicamente la telefonata viene troncata. 

Ho chattato con il centro assistenza e sistematicamente la chat viene interrotta e appare il cortese messaggio "aspetta che un agente ti risponda".

Cioè airbnb è una scatola chiusa che non è disposta a fornire assitenza. 

Come posso fare?

Grazie!
Paola

17 Risposte 17
Marta38
Level 10
Bologna, Italy

@Paola66

Io li vedo tutti e tre a Genova.

Forse hai risolto in questi 10 minuti?

Roberto

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

Li vedi sulla mappa? O vedi la dicitura "genova"? Perché il problema è la mappa, non la dicitura...

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Paola66

cosa puoi fare, dopo avere contattato l'assistenza, dopo che la tua problematica è stata presa in carico da Airbnb, dopo che hai scritto anche sulla community, credimi...NON SAPREI.

Da quello che vedo io, sul tuo profilo ci sono tre annunci.

Aprendo ogni annuncio esso risulta ubicato a GENOVA.

O non ho capito io il tuo problema, o non ti sei spiegata tu bene. Oppure magari hanno sistemato già tutto.

Puoi controllare nuovamente e farci sapere qualcosa??

Grazie

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

Gli ospiti scelgono la città, poi cliccano sulle bandierine sulla mappa. E' lì che i miei annunci risultano su Milano e non su Genova. Il problema è la mappa, non la dicitura "genova", scritta da me, che è corretta....

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Paola66

Vedo l'annuncio sulla mappa a Genova, oltre che sul titolo.

Dove sta la gravità?

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

Forse hai visto "Loft all'acquario" o "Loft in San Lorenzo 1". Il problema invece riguarda "Loft in San Lorenzo" (senza numeri) e "Loft in San Lorenzo 2". 

Per il primo fai banalmente una ricerca su genova, senza date, appartamento intero, 13 ospiti. Ce ne sono pochissimi a genova. Il mio non compare. 

E ancora questa mattina ho ricevuto una prenotazione per Milano...

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Eccolo. Si tratta di Genova??

2016-09-20.png

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

Sì, c'è dietro Germana di airbnb adesso! Forse ci è riuscita....!!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Vuoi che ti pubblichi anche gli altri due, o fai tu un controllo??

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

L'altro non c'è ancora... 

Cmq l'altro è meno grave, il grave era questo!

Grazie del tuo aiuto! 

Sei stato un missile a trovare i miei appartamenti dalla mappa, senza sapere dove esattamente sono!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Prego

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

L'ultimo non risulta ancora, ma germana ci sta lavorando. Grazie della tua sveltezza!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Paola66,

ma Germana chi è?

Paola66
Level 3
Genoa, Italy

La tipa di airbnb che ha risposto alla chat abbandonata da tutti gli altri...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno