Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sto per intraprendere questa avventura su Airbnb gestendo una casa di un'amica. Ho inserito l'annuncio e vorrei aggiungere i costi aggiuntivi di pulizia, ospiti extra e via dicendo. ora, ogni volta che modifico queste opzioni in un primo moment... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,oggi e' giovedi' e l'ospite non mi ha ancora fatto sapere a che ora arriverà a casa sabato.Questo per me e' un problema perche' ho bisogno di organizzarmi al piu' presto per la consegna delle chiavi.Ho scritto all'host per ben 2 volte e non r... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Due giorni fa mi è arrivata una mail di Airbnb che mi avvisava della presenza di 22 euro di credito di viaggio inviati da un amico. Provando a prenotare un viaggio, il credito non viene riconosciuto automaticamente. Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,un ospite ha effettuato una prenotazione per settimana prossima che io ho accettato. In giornata mi scrive che non può più effettuare il viaggio e chiede di cancellare la prenotazione.Ho provato ad effettuare la cacnellazione ma il sistema mi co... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao a tutti:ho conosciuto la realtà di "airbeb"da aspirante guest e trovo sia un' idea fantastica.Sarei ancor piu' interessata a diventare una host ma,ho una prima domanda fondamentale,la cui risposta potrebbe infrangere il mio sogno:io vivo in una casa... Ultima risposta di Monica-Maria0
    Salve, stamattina è arrivato un ospite che mi aveva bloccato ben 18 notti. Arriva stamattina con la suocera italiana e decide che 10 min di auto per andare al mare sono troppi. Cosa devo fare devo cancellare io o lui?Aiutooooooo Ultima risposta di Lucia125