Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono una 'principiante' ed ho bisogno del vostro aiuto. Nel mio annuncio ho incluso la possibilità di posteggiare a pagamento l'auto nel mio box. Un ospite mi ha richiesto questo servizio ... devo inserire la maggiorazione direttamente sul p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,Ho un piccolo problema. Ogni sera, per questioni di calendario, ho bisogno di mettere in pausa un annuncio e la mattina seguente di pubblicarlo nuovamente. Mentre per la messa in pausa dell'annuncio la riesco a fare da smartphone, la pubblicazi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao! Come è possibile che io abbia in uno dei miei alloggi per oggi e per domani A MIA INSAPUTA UNA VERIFICA IN CORSO SU UNA RICHIESTA DA PARTE DI DUE SCONOSCIUTI NONOSTANTE IO NON ABBIA ATTIVA LA PRENOTAZIONE IMMEDIATA? Io oggi tra l'altro dieci minuti ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, Approfitto di questa comunity per una domanda a cui non riesco a trovare risposta. L'host che al momento risiede nel mio appartamento (per 3 mesi) desidera cancellare i due mesi successivi... Airbnb divide la prenotazione in tre mesi per il pa... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0