Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Ho un problemino che non riesco a risolvere ma non capisco se sbaglio qualcosa o devo fare dell'altro.Dunque, ho scelto come preferenmza di pagamento il bonifico bancario e non ho nessun problema a ricevere pagamenti etc. Avrei però necessit... Ultima risposta di Roberto143
    Salve oggi per la prima volta avrò degli ospiti, a soggiorno finito la ricevuta fiscale o la fattura ( relativa ai giorni di permanenza ) a chi devo intestarla, all'ospite o ad AIRBNB ? Grazie per l'attenzione Ultima risposta di Roberto143
    salve, sono 3 giorni che cerco di mettere in pausa o nascondere il mio annuncio ma nonostante mi faccia selezionare queste due opzioni di fatto il pallino rimane verde e la modifica non viene presa dalla piattaforma. Deve esserci un problema sul sito ma p... Ultima risposta di RosaMaria8
    salve ho registrato su airbnb il mio conto pay pal per ricevere i pagamenti ma per sbaglio la email lo messo errata di una lettera lo notato dopo 3 giorni che non ho ricevuto il pagamento adesso ho rimesso la email in regola non so se ce qualche possibili... Ultima risposta di Attilio1
    Buongiorno, avrei bisongo di assistenza. La mia azienda mi chiede la fattura per l'intero importo del soggiorno, qualcuno di voi sa come faccio a richiederla?Vi ringrazio anticipatamente. Ultima risposta di Roberto143
    Salve sono un nuovo host , purtroppo la mia preferenza di pagamento è in fase di accettazione da oltre due mesi , e quindi io non ho ancora ricevuto un euro da questo sito , visto che non riesco a torvare nessun contatto , mi potreste dire come devo fare ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, vorrei chidere consiglio alla community su un punto chiave: a volte mi chiedono di affittare per 6 mesi o anche un anno (come nel caso che sto valutando adesso). Io ho appena fatto tutta la procedura per registrarmi come Casa Vacanze, mi sono... Ultima risposta di Giovanni105