problema pagamento

Anthony40
Level 1
Florence, Italy

problema pagamento

salve ho registrato su airbnb il mio conto pay pal per ricevere i pagamenti ma per sbaglio la email lo messo errata di una lettera lo notato dopo 3 giorni che non ho ricevuto il pagamento adesso ho rimesso la email in regola non so se ce qualche possibilita di recuperare i miei soldi grazie

6 Risposte 6
Clare0
Level 10
Templeton, CA

@Anthony40 You should post your question in the Italian speaking community:

https://community.airbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center-it

Svetlana4
Level 1
Rovinj, Croatia

Salve a Team Air BnB

prego ancora non ricevito il pagamento dei mie ospiti dall 26.05.-29.05.2016. Mr.Frank *** da Australia.

Codice di conferma *** di 192€.

Come sono passati 72 ore dall chec-in e io non ricevitu il messaggio dal AirBnB quando sara pagamento sull mio account

sono constreta communicare con Voi perche il nostro contrato e dopo 24h dall chek-in dei ospiti.

Saluti da Svetlana,Rovinj  ***

Giuseppe61
Level 1
Ragusa, Italy

Salve a tutti volevo alcune delucidazioni su come ricevere i pagamenti tramite questo sito.

durante la mia registrazione mi è steto chiesto di inserire la preferenza di pagamento e ho inserito correttamente i dati della mia carta post pay e fin qui niente di anomalo.

successivamente ho inserito il metodo di pagamento e mi dava tre alternative bonifico carta payoneer di debito o pay pal, io essendo in possesso di una post pay ho scritto pay pal, ma ho inserito il nome utente del accaunt delle poste e non quello di pay pal;

il sito airbnb mi dice che il pagamento è avvenuto ma no trovo la disponibilità sulla carta.

io non capisco i soldi non dovrebbero arrivare direttamente dal sito alla post pay ?

qualcuno miaiuti perche non capisco perche non mi arrivano i soldi sulla carta.

Silvia132
Level 2
Calice Ligure, Italy

ho cambiato indirizzo mail da *** a ***

airbnb mi ha fatto il pagamento con indirizzo mail *** e ho scoperto che ho due conti paypal uno per ogni indirizzo email, nonostante abbia cambiato account sia in aibnb sia in paypal

inoltre mi manca il pagamento di 135.00 € di Davide Guida del 2 giugno

vorrei che questo pasticcio fosse risolto al più presto il mio account è *** e i pagamenti devono essere versati solo in ***

Alessia37
Level 1

come hai risolto? io ho lostesso tuo problema
Attilio1
Level 1
Andorno Micca, Italy

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato la mail dell'indirizzo PAYPAL non l'ho aggiornata subito su airbnb, l'ho fatto solo ora ma mi mancano 2 pagamenti. come posso risolvere? chi posso contattare?

Grazie

Attilio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno