Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve ho registrato su airbnb il mio conto pay pal per ricevere i pagamenti ma per sbaglio la email lo messo errata di una lettera lo notato dopo 3 giorni che non ho ricevuto il pagamento adesso ho rimesso la email in regola non so se ce qualche possibilita di recuperare i miei soldi grazie
@Anthony40 You should post your question in the Italian speaking community:
https://community.airbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center-it
Salve a Team Air BnB
prego ancora non ricevito il pagamento dei mie ospiti dall 26.05.-29.05.2016. Mr.Frank *** da Australia.
Codice di conferma *** di 192€.
Come sono passati 72 ore dall chec-in e io non ricevitu il messaggio dal AirBnB quando sara pagamento sull mio account
sono constreta communicare con Voi perche il nostro contrato e dopo 24h dall chek-in dei ospiti.
Saluti da Svetlana,Rovinj ***
Salve a tutti volevo alcune delucidazioni su come ricevere i pagamenti tramite questo sito.
durante la mia registrazione mi è steto chiesto di inserire la preferenza di pagamento e ho inserito correttamente i dati della mia carta post pay e fin qui niente di anomalo.
successivamente ho inserito il metodo di pagamento e mi dava tre alternative bonifico carta payoneer di debito o pay pal, io essendo in possesso di una post pay ho scritto pay pal, ma ho inserito il nome utente del accaunt delle poste e non quello di pay pal;
il sito airbnb mi dice che il pagamento è avvenuto ma no trovo la disponibilità sulla carta.
io non capisco i soldi non dovrebbero arrivare direttamente dal sito alla post pay ?
qualcuno miaiuti perche non capisco perche non mi arrivano i soldi sulla carta.
ho cambiato indirizzo mail da *** a ***
airbnb mi ha fatto il pagamento con indirizzo mail *** e ho scoperto che ho due conti paypal uno per ogni indirizzo email, nonostante abbia cambiato account sia in aibnb sia in paypal
inoltre mi manca il pagamento di 135.00 € di Davide Guida del 2 giugno
vorrei che questo pasticcio fosse risolto al più presto il mio account è *** e i pagamenti devono essere versati solo in ***
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato la mail dell'indirizzo PAYPAL non l'ho aggiornata subito su airbnb, l'ho fatto solo ora ma mi mancano 2 pagamenti. come posso risolvere? chi posso contattare?
Grazie
Attilio