Ospite non desiderato

Risolto!
Alessandra141
Level 2
Las Terrenas, Dominican Republic

Ospite non desiderato

Salve a tutti, ho avuto problemi con questo ospite fin da prima dell'arrivo. Ha sbagliato a prenotare il bungalow prenotandone uno senza cucina e, per evitare problemi ed avendoglielo fatto presente, gli ho offerto il bungalow con cucina sena costi aggiuntivi per le notti disponibili (4 su 7). Sono arrivati e pur sapendo benissimo che abbiamo cani, una delle figlie è terrorizzata dal cane. Io non posso tenere chiusi i cani per 7 giorni perchè a lui non interessa se la figlia ha paura e soprattutto non mi posso sentir dire che i cani hanno cercato di mordere perchè non ne sono capaci. VOrrei mandarlo via e sono anche disposta a rimborsargli le notti che non passa qui ma non voglio che mi causi altri problemi. Suggerimenti?

1 Risposta 1
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Alessandra141,

l'unica cosa che puoi fare è chiamre l'assistenza  06 99 366 533 oppure tramite il TROVA SOLUZIONE, che lo trovi nella tua SCRIVANIA, a PRENOTAZIONI, seleziona quella di questo signore, e contatti AIRBNB e così puoi dire tutto quello che sta succendendo. ... 

infatti se nelle regole della casa hai scritto che hai i cani, è lui che  sta rispettando le tue regole.  Ed è l'unico caso in cui l'Assistemnza tutela noi HOST.  Quindi spiega tutto.

Saranno loro a ripegarlo su un altro alloggio.

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno