Calendario ??!!

Risolto!
Francesco132
Level 1
Rosignano Solvay-Castiglioncello, Italy

Calendario ??!!

Salve a tutti, ho una prenotazione "scaduta" ma vorrei ancora ospitare l'utente .... Non riesco a liberare il calendario dal blocco della "prenotazione Scaduta". Qualcuno sa come posso fare ?!?!? 

Grazie

5 Risposte 5
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Francesco132, il calendario è bloccato proprio perchè hai lasciato scadere la richiesta.

Prova a sentire il centro assistenza.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao

@Francesco132

Scaduta: quando un host impiega più di 24 ore per rispondere a una richiesta di prenotazione, questa scade. A questo punto, se l'host vuole accettare la prenotazione, dovrà inviare una pre-approvazione o un'Offerta Speciale oppure l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di prenotazione.

Questo è link che spiega ogni stato di prenotazione

https://www.airbnb.it/help/article/363/what-does-each-reservation-status-mean

Rossella-Amleto0
Level 1
Camaiore, Italy

Domanda: come si aggiorna il calendario?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Rossella-Amleto0 buongiorno, 

questa è una conversazione a cui è stata data già risposta, quindi "chiusa" e su un altro argomento specifico.

Se hai bisogno di aiuto crea una nuova discussione e magari cerca di essere un pò più chiara, cercheremo di aiutarti

Grazie

Silvia

Buongiorno a tutti ,

non riesco a capire come mai aggiornando il calendario quotidianamente, cliccando su "IL MIO ANNUNCIO" si apre la finestra con scritto pubblicato , nome della struttura e poi appare ultimo aggiornamento 10 settembre 2016 ....non mi è mai capitato e non riesco a capirne il motivo!! 

Grazie per ogni vostro suggerimento!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno