Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho una prenotazione "scaduta" ma vorrei ancora ospitare l'utente .... Non riesco a liberare il calendario dal blocco della "prenotazione Scaduta". Qualcuno sa come posso fare ?!?!?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesco132, il calendario è bloccato proprio perchè hai lasciato scadere la richiesta.
Prova a sentire il centro assistenza.
ciao
Scaduta: quando un host impiega più di 24 ore per rispondere a una richiesta di prenotazione, questa scade. A questo punto, se l'host vuole accettare la prenotazione, dovrà inviare una pre-approvazione o un'Offerta Speciale oppure l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di prenotazione.
Questo è link che spiega ogni stato di prenotazione
https://www.airbnb.it/help/article/363/what-does-each-reservation-status-mean
Domanda: come si aggiorna il calendario?
Grazie in anticipo per l'aiuto
@Rossella-Amleto0 buongiorno,
questa è una conversazione a cui è stata data già risposta, quindi "chiusa" e su un altro argomento specifico.
Se hai bisogno di aiuto crea una nuova discussione e magari cerca di essere un pò più chiara, cercheremo di aiutarti
Grazie
Silvia
Buongiorno a tutti ,
non riesco a capire come mai aggiornando il calendario quotidianamente, cliccando su "IL MIO ANNUNCIO" si apre la finestra con scritto pubblicato , nome della struttura e poi appare ultimo aggiornamento 10 settembre 2016 ....non mi è mai capitato e non riesco a capirne il motivo!!
Grazie per ogni vostro suggerimento!