Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno collavoro con airbnb e solitamente mi faccio pagare tramite PAYPAL ma è l'unico metodo ? ( sto avendo dei problemi) è possibile farsi pagare dal sito direttamente su un C/C o una carta prepagata tipo postepay? e se si come faccio a modificare la tipologia del pagamento che ricevo dal sito AIRBNB?
grazie
Simone
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Da impostazioni account, vai in modifica "preferenze di pagamento". Da lì ne aggiungi una di preferenza (IBAN, a questo punto), attendi che venga verificato il conto, e che passi in stato di "pronto". Lo rendi predefinito, e a quel punto cancelli la vecchia, o te la tieni per riserva diciamo
Comunque, c'è una guida ben fatta. Lì hai mai letta ?
Facci sapere se risolvi
PS Postepay solo se ha IBAN
Da impostazioni account, vai in modifica "preferenze di pagamento". Da lì ne aggiungi una di preferenza (IBAN, a questo punto), attendi che venga verificato il conto, e che passi in stato di "pronto". Lo rendi predefinito, e a quel punto cancelli la vecchia, o te la tieni per riserva diciamo
Comunque, c'è una guida ben fatta. Lì hai mai letta ?
Facci sapere se risolvi
PS Postepay solo se ha IBAN
grazie Giancarlo della tua gentile risposta
@Simone110, prego !
Però devi chiocciolare i nomi delle persone che citi ! Ricordalo 🙂