super host

Valentina99
Level 2
Verona, Italy

super host

Buongiorno, non riesco a capire il perche' quando in una prenotazione si aumentano il numero di ospiti non si adegua il prezzo, nonostante ho messo la tariffa 10 euro per ospiti aggiuntivi, qualcuno sa dirmi come impostare, grazie

10 Risposte 10
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Valentina99

Non capisco che relazione ci sia tra titolo del post e aiuto che richiedi.

Riguardo al fatto che non si adegua il prezzo all'aumentare del numero delle persone pur avendo impostato la tariffa aggiuntiva di 10€, questa la mia risposta: Tu credi di averla impostata, ma in realtà non è così.

Certamente hai commesso qualche errore.

Nell'annuncio non risulta affatto.

Rosa0
Level 10
Como, Italy

Ciao Claudio, riprova a impostare la tariffa, forse semplicemente non hai salvato la modifica 🙂

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Rosa0 metti avanti la chiocciola quando ti rivolgi a qualcuno, in questo caso @Valentina99. Che spero per lui abbia risolto tutto.

@Giorgio0

Mi sa che @Valentina99 è uno dei tanti che chiedono, e poi svaniscono. Mi auguro di sbagliarmi. Vedremo

Tra l' altro, si chiama B&B Le tre chiavi, ma non fornisce colazione. Quindi B&B sta per .... ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marta38
Level 10
Bologna, Italy

Bed&Basta

🙂

Roberto

Bella questa @Marta38, me la segno

Ti trovo un po' diversa nella foto, Marta. Come dire ... trasformata (si scherza, Roberto, si scherza)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Valentina99
Level 2
Verona, Italy

@Claudio  SCUSA Giancarlo era un messaggio da inviare a Giorgio

Valentina99
Level 2
Verona, Italy

@Claudio0, Giancarlo dovresti informarti meglio prima di affermare cose del genere, buona giornata.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Valentina99, comunque continui a non servire la colazione.

Chiocciola sempre prima di chiamare in causa qualcuno, così come ho fatto io con te.

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

salve ho ricevuto una notifica per questa discussione, ma penso di essere il claudio sbagliato !!!

un saluto

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.