Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,ho due annunci di due case, una Casale nella Tuscia Viterbese che va benissimo e un altro, messo alla fine del estate b&b tra gli ulivi che risulta pubblicato ma che non si trova sul sito. Lo hanno cercato anche i miei figli con altri compute... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao sono nuova, ho messo un annuncio da poco anche su tripadvisor case vacanza e dopo che ho sincronizzato il calendario con questo di di airbnb quando ho provato ad entrare nel calendario si blocca e non mi fa modificare nulla sapete aiutarmi grazie. Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti,come altre decine di volte oggi sto cercando di bloccare alcune date sul calendario ma ahimè seleziono le date e non mi appare il box a destra con le consuete opzioni su disponibile/bloccato/prezzo/note. L'errore non si ripristina nemmeno con... Ultima risposta di Tiziana8
    salve .ho piu di una casa. e non uso solo airbnb. mesi fa ho accettato una prenotazione per settembre sulla casa A. subito dopo mi sono accorta che l avevo gia promessa ad amici australiani che tornano ogni anno. allora al cliente all'host ho proposto la ... Ultima risposta di Annamaria44