Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentilissimi,ho appena ricevuto un contatto da una potenziale ospite che desidererebbe alloggiare nel mio appartamento, ma non sa con precisione per quanti giorni.Mi ha spiegato che deve imbiancare casa e che non sa anticipatamente per quanti giorni dovrà... Ultima risposta di Francesco112
    ciao a tutti,ho due annunci di due case, una Casale nella Tuscia Viterbese che va benissimo e un altro, messo alla fine del estate b&b tra gli ulivi che risulta pubblicato ma che non si trova sul sito. Lo hanno cercato anche i miei figli con altri compute... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta su come sia possibile estendere un soggiorno in corso.Mi spiego meglio: nella settimana attuale sono ospite per tre notti (ancora due rimanenti). Vorrei estendere il mio soggiorno di una notte ulteri... Ultima risposta di Massimo95
    Buon giorno a tutti,sono una neo Host, vorrei sapere :- se è indispensabile mettersi in regola, e denunciare l'attività. - qualcuno ha subito dei controlli ? e se si da chi. Grazie Mille Claudia Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao sono nuova, ho messo un annuncio da poco anche su tripadvisor case vacanza e dopo che ho sincronizzato il calendario con questo di di airbnb quando ho provato ad entrare nel calendario si blocca e non mi fa modificare nulla sapete aiutarmi grazie. Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti,come altre decine di volte oggi sto cercando di bloccare alcune date sul calendario ma ahimè seleziono le date e non mi appare il box a destra con le consuete opzioni su disponibile/bloccato/prezzo/note. L'errore non si ripristina nemmeno con... Ultima risposta di Tiziana8
    salve .ho piu di una casa. e non uso solo airbnb. mesi fa ho accettato una prenotazione per settembre sulla casa A. subito dopo mi sono accorta che l avevo gia promessa ad amici australiani che tornano ogni anno. allora al cliente all'host ho proposto la ... Ultima risposta di Annamaria44