modificare calendario

Cris5
Level 2
Prato, Italy

modificare calendario

salve .ho piu di una casa. e non uso solo airbnb. mesi fa ho accettato una prenotazione per settembre sulla casa A. subito dopo mi sono accorta che l avevo gia promessa ad amici australiani che tornano ogni anno.

allora al cliente all'host ho proposto la casa B. lui ha accettato anche perche era un upgrade. il calendario rimane comunque occupato su casa A.

ieri gli amici australiani mi scrivono che questo settembre non riescono a venire.

A questo punto ho la necessita di sbloccare il calendario sulla casa A perche me la trovo libera. (chiaramente l'host vuole rimanere sulla casa B).

c'e un modo per "forzare" il calendario airbnb? così lo aggiorno all'odierna situazione?

grazie per l'aiuto.

cris

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Cris5

Non riesco a comprendere bene il messaggio.

Comunque... se hai una prenotazione con Airbnb è impossibile " forzare" il calendario per quelle date.

Le date rimangono bloccate sul calendario a meno che tu non cancelli la prenotazione

voglio aggiornare il calendario con le disponibilità ma non me lo fa piu aggiornare

Annamaria44
Level 2
Brescia, Italy

voglio aggiornare il calendario indicando le date in cui non ho disponibilità ma non riesco a farlo......se clicco su un giorno e poi su un altro giorno , automaticamente mi blocca tutti i giorni tra una data e l'altra...come posso fare?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno