Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
come altre decine di volte oggi sto cercando di bloccare alcune date sul calendario ma ahimè seleziono le date e non mi appare il box a destra con le consuete opzioni su disponibile/bloccato/prezzo/note. L'errore non si ripristina nemmeno con logout e vari refresh. Dove sbaglio? Potete aiutarmi?
grazie,
Valentina
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
penso ci sia un problema sul sito.Ho verificato ed anche a me non mostra il box.Forse stanno facendo qualche manutenzione o aggiornamento al sito legato magari ai nuovi termini di cancellazione.
Riprova nel corso della giornata, come farò io, e verifica se si sistema altrimenti si dovrà chiamare l'assistenza.
Qualcuno può indicarmi il numero telefonico dell'Assistenza ?
Andate a questo link:
https://www.airbnb.it/help/contact_us
In fondo alla pagina cliccate:
Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda
poi in "Risolvi un problema"
scegliete "Ospitare"
poi selezionate "gestione annuncio"
e "usare il calendario"
in fondo alla pagina cliccate su "ho ancora bisogno di aiuto"
e segnalate il problema.
No ma, la Semplicità di mettersi in contattato con loro?
Ne volgiamo parlare???
Non ho parole!
@@@##!!!!
Anche io ho lo stesso problema da stamattina.
non funziona in nessun modo, neanche svuotando la cache, facendo il refresh, facendo il logout e il login e cambiando browser.
Nulla!
Neanche il multicalendario mi appare!
Impossibile chiudere le stanze, poi se andiao in overbooking non vi lamentate!
sta succedendo anche a me, qual'è il n. telefonico dell'assistenza? grazie
anche a me sta accadendo...però me le ha fatte sbloccare per renderle disponibili secondo i prezzi smart da loro suggeriti....ma io NON voglio bloccarle di nuovo....aiuto!
@Valentina40 @Lisa-E-Guido0 @Gianluigi4 @Happy-Sara0 @Paola4
Succede a tutti, c'è un malfunzionamento del sito!
Io dovevo mandare un'offerta speciale e non c'era niente da fare, non mi cambiava il totale al'invio.
Però ho visto che dalla App funziona, quindi semmai per le urgenze adesso USATE LA APP
Non riesco ad inviare un offerta speciale...help
Ciao sta succedendo anche a me , e come ha suggerito un'alto host, prova a cambiare lingua sulla barra grigia sotto, io ho impostato inglese e mi fa svolgere regolarmente le funzioni.
Però speriamo che sistemi al più presto, questo è un grande disagio.
@Tina-and-Pasquale0 grazie!! Avevo lo stesso problema, reindirizzato in inglese e mi ha consentito di bloccare le date.