Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    l'appartamento che dò in affitto ai turisti è a Venezia. Però nell'annuncio compare anche l'indicazione "Milano, Lombardia", che crea un certo sconcerto negli ospiti potenziali. Ho provato in tutti i modi a correggerlo, ma senza successo. Come fare? e ho ... Ultima risposta di Francesco112
    Vi ricordate il mio argomento a proposito di storia di 1€ mancante di qualche giorno fa?Purtroppo nel mio caso (non so perché) non ho diritto di nessun rimborso.. Perché gli altri si è io no?(allego la risposta di Airbnb)Non mi sembra giusto.... Ultima risposta di Agnese0
    • image.png
    ciao a tutti,ho messo da poche settimane un annuncio per l'affitto di un intera casa ed ho scelto l'opzione di prenotazione diretta; purtroppo il prezzo per notte visualizzato sull'annuncio risulta maggiore rispetto a quella che sarà realmente la spesa pe... Ultima risposta di Sabrina97
    Salve, ho provato a fare più volte la prenotazione di un appartamento a Cannareggio (Venezia), quello di Beatrice per l'esattezza, ma non ho nessun riscontro, neanche della mia richiesta. E' normale? oppure c'è qualche problema? Grazie Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao A tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Malta, non sono esperta di community quindi scusate eventuali errori! Ho bisogno del vs aiuto. Non ho ricevuto l'accredito su c/c di una prenotazione, strano perchè non mi è mai capitato. Cosa posso fare? Ho cercato... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti. Chiedo lumi ai più esperti. Ho una prenotazione confermata per domani. Ho ricevuto conferma da Airbnb di questa prenotazione che mi ha inviato una email informandomi che la prenotazione é confermata. Nello stesso momento mi ha pero contattat... Ultima risposta di Property-Gestinvest0
    Carissimi non avendo inserito la parola PREDEFINITO nella sezione pagamenti, il sistema mi ha inviato i soldi su paypal che io non ho attivatoRimandando i soldi indietro ritenete che airbnb mi rimanderà il saldo sulle mie coordinate bancarie? certamente d... Ultima risposta di Gianluigi4