Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.La valutazione superhost veniva fatta al 1 ottobre, però airbnb dice che terminerà il 14 e che "ti faremo sapere se hai ricevuto il titolo". Vi chiedo se la valutazione viene fatta con la situazione fotografata il giorno 1 oppure se ver... Ultima risposta di Silvia175
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una mail da automated@airbnb.com Hi Carole,Welcome to Airbnb! In order to get started, you need to confirm your email address.Confirm EmailThanks,The Airbnb Team2016-10-05 10:03:13 +0000 Naturalmente non so chi sia Carole... Ultima risposta di Sabrina95
    Ciao! Ho invitato un amico che ha prenotato un soggiorno. Lui ha avuto regolarmente lo sconto perché invitato... Ma io non vedo i miei crediti. Specifico che il viaggio prenotato dal mio amico avverrà tra 15 gg. Grazie Ultima risposta di Carla-Mannias0
    Ciao! ho appena inserito il mio annuncio come host, ho una stanza con uno o due posti ma non riesco a capire come inserire un prezzo nel caso di un solo ospite e un prezzo un po' più altro nel caso gli ospiti siano 2... qualcuno mi può aiutare? grazie! Ultima risposta di Anonymous
    Ciao a tutti, volevo modificare le foto del mio annuncio ed ho scoperto questa funzione bellissima del mio cellulare, le foto panoramiche... Solo che ho provato a caricarle sul sito ma il risultato finale è solo l'ingrandimento della parte centrale!C'è s... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti volevo chiedere come è possibile sincronizzare i caledari di due annunci all'interno della piattaforma.Attualmente ho due annunci per la stessa struttura (in uno è possibile prenotare la casa, nell'altro la stanza singola);mi servirebbe che ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti.Sono un nuovo host. Help!!!Qualcuno sa come far anticipare la data per un pagamento con bonifico ed EBANX? Il bonifico arriva il 16 del mese ed io vorrei anticiparlo al primo del mese ed il cliente è d'accordo.............grazie Ultima risposta di Giancarlo10