Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao A tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Malta, non sono esperta di community quindi scusate eventuali errori! Ho bisogno del vs aiuto. Non ho ricevuto l'accredito su c/c di una prenotazione, strano perchè non mi è mai capitato. Cosa posso fare? Ho cercato una mail di airbnb ma non ho trovato nulla 😮 sono io incapace oppure è impossibile contattare direttamente Airbnb?
Premesso che la prenotazione e il soggiorno è andato regolarmente e che non ci sono stati reclami. Inoltre nelle transazioni ricevute risulta il pagamento ma cul mio cc nulla! Help me pls.
Have a nice day da Malta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao , il telefono dell'assistenza Airbnb è +39 06 99366533 . Se hai l'accredito sul conto corrente passano 5 giorni lavorativi dal check-in . Se hai l'accredito tramite Pay-Pal li trovi il giorno seguente al check-in .
Eventualmente troverai un link anche su Twitter Airbnb/ help .
Verifica con l'assistenza di aver inserito tutto ben bene . Sicuramente non perderai i Tuoi soldi .
Emilio ( host in Rome )
Ciao , il telefono dell'assistenza Airbnb è +39 06 99366533 . Se hai l'accredito sul conto corrente passano 5 giorni lavorativi dal check-in . Se hai l'accredito tramite Pay-Pal li trovi il giorno seguente al check-in .
Eventualmente troverai un link anche su Twitter Airbnb/ help .
Verifica con l'assistenza di aver inserito tutto ben bene . Sicuramente non perderai i Tuoi soldi .
Emilio ( host in Rome )
Emilio sei stato davvero di grande aiuto, ho chiamato il numero che mi hai dato e subito si sono attivati! Posso sapere dove si trovano questi numeri di telefono?
Grazie
Ilaria
Ripetuti per decine di volte nel forum.
Nel centro assistenza, dopo la navigazione da trovasoluzioni. Assieme a moduli per inviare mail, o chat.
Nelle prenotazioni sia da Guest, sia da Host
E probabilmente anche nei motori di ricerca
Insomma, basta cercare
PS chiocciola i nomi se ti rivolgi a qualcuno in particolare 🙂