Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao A tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Malta, non sono esperta di community quindi scusate eventuali errori! Ho bisogno del vs aiuto. Non ho ricevuto l'accredito su c/c di una prenotazione, strano perchè non mi è mai capitato. Cosa posso fare? Ho cercato una mail di airbnb ma non ho trovato nulla 😮 sono io incapace oppure è impossibile contattare direttamente Airbnb?
Premesso che la prenotazione e il soggiorno è andato regolarmente e che non ci sono stati reclami. Inoltre nelle transazioni ricevute risulta il pagamento ma cul mio cc nulla! Help me pls.
Ciao , il telefono dell'assistenza Airbnb è +39 06 99366533 . Se hai l'accredito sul conto corrente passano 5 giorni lavorativi dal check-in . Se hai l'accredito tramite Pay-Pal li trovi il giorno seguente al check-in .
Eventualmente troverai un link anche su Twitter Airbnb/ help .
Verifica con l'assistenza di aver inserito tutto ben bene . Sicuramente non perderai i Tuoi soldi .
Emilio sei stato davvero di grande aiuto, ho chiamato il numero che mi hai dato e subito si sono attivati! Posso sapere dove si trovano questi numeri di telefono?