Mancato accredito

Risolto!
Ilaria33
Level 1
Swieqi, Malta

Mancato accredito

Ciao A tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Malta, non sono esperta di community quindi scusate eventuali errori! Ho bisogno del vs aiuto. Non ho ricevuto l'accredito su c/c di una prenotazione, strano perchè non mi è mai capitato. Cosa posso fare? Ho cercato una mail di airbnb ma non ho trovato nulla 😮 sono io incapace oppure è impossibile contattare direttamente Airbnb?

Premesso che la prenotazione e il soggiorno è andato regolarmente e che non ci sono stati reclami. Inoltre nelle transazioni ricevute risulta il pagamento ma cul mio cc nulla! Help me pls.

Have a nice day da Malta

3 Risposte 3
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Ilaria33

Ciao , il telefono dell'assistenza Airbnb è +39 06 99366533 . Se hai l'accredito sul conto corrente passano 5 giorni lavorativi dal check-in . Se hai l'accredito tramite Pay-Pal li trovi il giorno seguente al check-in .

Eventualmente troverai un link anche su Twitter Airbnb/ help .

Verifica con l'assistenza di aver inserito tutto ben bene . Sicuramente non perderai i Tuoi soldi .

Emilio ( host in Rome ) 

Emilio (host in Rome)
Ilaria33
Level 1
Swieqi, Malta

Emilio sei stato davvero di grande aiuto, ho chiamato il numero che mi hai dato e subito si sono attivati! Posso sapere dove si trovano questi numeri di telefono?

Grazie

Ilaria

@Ilaria33

Ripetuti per decine di volte nel forum.

Nel centro assistenza, dopo la navigazione da trovasoluzioni. Assieme a moduli per inviare mail, o chat.

Nelle prenotazioni sia da Guest, sia da Host

E probabilmente anche nei motori di ricerca

Insomma, basta cercare

PS chiocciola i nomi se ti rivolgi a qualcuno in particolare 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno