Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Ho avuto 3 ospiti che hanno rotto una zanzariera. Si sono dimostrati gentili e disponibili, esprimendo l'intenzione di rimborsarmi.Mi chiedo però i tempi di questo processo. Vorrei evitare di chieder ei soldi prima del loro invio della recens... Ultima risposta di Mauro37
    Buongiorno a tutti,da un paio di giorni non riesco più ad entrare nei messaggi con i miei ospiti perchè devo completare la verifica del mio account. Poco fa ho caricato la foto del mio documento come richiesto e la procedura è andata a buon fine, tanto ch... Ultima risposta di Loredana24
    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se la cauzione che inserisco per affittare il mio alloggio deve essere trattenuta subito da me o no. Chi mi può dire come funziona? Grazie gabriella Ultima risposta di Susanna0
    Scusate se disturbo per una stupidaggine ma non so come comportarmi.In questi giorni è molto freddo e i miei ospiti hanno chiesto di accendere il riscaldamento.Ho spiegato che in Italia c'è una normativa che dispone l'accesione a novembre tranne casi part... Ultima risposta di Susanna0