Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi sembrano che siano cambiate le condizioni per essere superhost. Infatti se prima le recensioni a 5 stelle dovevano essere almeno all'80% adesso devono essere almeno di una media di 4,8 su 5 cioè pari al 96% ...mi sembra una variazione molto pesante.Vi ... Ultima risposta di Paola191
    Ciao a tutti.Ho avuto 3 ospiti che hanno rotto una zanzariera. Si sono dimostrati gentili e disponibili, esprimendo l'intenzione di rimborsarmi.Mi chiedo però i tempi di questo processo. Vorrei evitare di chieder ei soldi prima del loro invio della recens... Ultima risposta di Mauro37
    Buongiorno a tutti,da un paio di giorni non riesco più ad entrare nei messaggi con i miei ospiti perchè devo completare la verifica del mio account. Poco fa ho caricato la foto del mio documento come richiesto e la procedura è andata a buon fine, tanto ch... Ultima risposta di Loredana24
    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se la cauzione che inserisco per affittare il mio alloggio deve essere trattenuta subito da me o no. Chi mi può dire come funziona? Grazie gabriella Ultima risposta di Susanna0
    Scusate se disturbo per una stupidaggine ma non so come comportarmi.In questi giorni è molto freddo e i miei ospiti hanno chiesto di accendere il riscaldamento.Ho spiegato che in Italia c'è una normativa che dispone l'accesione a novembre tranne casi part... Ultima risposta di Susanna0