Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho avuto 3 ospiti che hanno rotto una zanzariera. Si sono dimostrati gentili e disponibili, esprimendo l'intenzione di rimborsarmi.
Mi chiedo però i tempi di questo processo. Vorrei evitare di chieder ei soldi prima del loro invio della recensione, in modo da non far sì che la vicenda possa influire sulla valutazione dell'esperienza.
ti interessano i soldi o la recensione??? non puoi avere tutti e due atuo favore...già il fatto che si sono offerti di pagarti mi sembra che siano persone perbene... tu hai 48 ore dal check-out per chiedere i danni, loro hanno 14 giorni per recensirti... vedi tu..
cmq armati di fatture per dimostrare il costo e poi tramite il trova soluzioni chiedi il rimborso...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
@Roberto150 mi permetto di aggiungere a quanto ti ha consigliato @Serena1 aprire al più presto il Trova Soluzioni, se decidi di richiedere il rimborso, prima che entrino nuovi ospiti altrimenti potresti ricevere delle obiezioni.