Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
come mai su un totale di 40€, airbnb trattiene ben 8 euro a fronte di 1.20 (3%)??
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Antonio207, Airbnb 'trattiene' solo la piccola commissione del Costo del Servizio per l'Host, e invece 'aggiunge' (ma che te ne importa a te Host?!) tra il 6% e il 12% (+ Iva al 22%) come Costo del Servizio per il Guest. Ma tu pensa ai costi tuoi, non ai costi altrui, no? Se è questo che intendevi... sennò, spiegati meglio, grazie. Ciao.
@Antonio207, Airbnb 'trattiene' solo la piccola commissione del Costo del Servizio per l'Host, e invece 'aggiunge' (ma che te ne importa a te Host?!) tra il 6% e il 12% (+ Iva al 22%) come Costo del Servizio per il Guest. Ma tu pensa ai costi tuoi, non ai costi altrui, no? Se è questo che intendevi... sennò, spiegati meglio, grazie. Ciao.
ahahahah, @Orvieto-In-Centro0, mi piace "fatti i costi tuoi" !
@Antonio207, è il 3% più IVA, ed è anche sugli eventuali costi di pulizia
@Giancarlo10. Ohibò, questa mi giunge nuova! Ahiahiahiahi... Ma dici sul serio? Cioè la commissione è anche sui costi di pulizia?? Ah, beh, certo, si saranno dati uno sguardo intorno e avranno visto soggiorni a 15 Euro con 40 euro di pulizia finale... e mica possono perdere la fetta più sostanziosa... ma secondo me dovrebbero proprio impedire simili scempi...