Condizioni superhost

Giovanni-E-Cinzia0
Level 3
Florence, Italy

Condizioni superhost

Mi sembrano che siano cambiate le condizioni per essere superhost. Infatti se prima le recensioni a 5 stelle dovevano essere almeno all'80% adesso devono essere almeno di una media di 4,8 su 5 cioè pari al 96% ...mi sembra una variazione molto pesante.

Vi risulta?

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni-E-Cinzia0

posso chiedervi dove l'avete letto così mi documento?

Grazie in anticipo :))

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Giovanni-E-Cinzia0

l'ho letto anch'io, proprio come tu hai descritto:

"Obiettivo: 4.8 valutazione complessiva"

In teoria ho già perso il titolo, lo scoprirò tra due mesi

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Matilde6 @Giovanni-E-Cinzia0 @Paola4

anche io ho letto 4.8 ma vedo anche scritto "recensioni a 5 stelle 80%" a destra nel riepilogo dei requisiti

Qualcuno ha già chiesto ad airbnb?

@Lorenzo18@Giovanni-E-Cinzia0@Francesco112@Matilde6@Paola4

A me risulta ancora l' 80% di recensioni a 5 stelle (dove, se non erro, si intende tutte 5 stelle). Non mi sembra cambiato nulla ! Se "alzaresso" il tiro anche il mio titolo sarebbe a rischio. Però, voglio dire, mi sembrerebbero davvero assurdo. Non trovate ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorenzo18
Level 4
Rome, Italy

@Giovanni E Cinzia@Francesco@Stefano@Paola@Giancarlo0

Ok, abbiamo chiesto per chiarire ogni dubbio. Speriamo di ricevere una risposta.

Paola191
Level 1
Tuscany, Italy

Buongiorno, io ho raggiunto tutti i requisiti per superhost con l'81 % delle recensioni, ma non ho raggiunto il titolo di superhost.

Effettivamente mi dice valutazione media complessiva 4,7 con obiettivo da raggiungere 4,8.

A destra invece dice che il requisito è l'80% delle recensioni. Avete informazioni al riguardo?

grazie

Paola

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno