Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Mi sembrano che siano cambiate le condizioni per essere superhost. Infatti se prima le recensioni a 5 stelle dovevano essere almeno all'80% adesso devono essere almeno di una media di 4,8 su 5 cioè pari al 96% ...mi sembra una variazione molto pesante.
Vi risulta?
Ciao @Giovanni-E-Cinzia0
l'ho letto anch'io, proprio come tu hai descritto:
"Obiettivo: 4.8 valutazione complessiva"
In teoria ho già perso il titolo, lo scoprirò tra due mesi
@Matilde6 @Giovanni-E-Cinzia0 @Paola4
anche io ho letto 4.8 ma vedo anche scritto "recensioni a 5 stelle 80%" a destra nel riepilogo dei requisiti
Qualcuno ha già chiesto ad airbnb?
@Lorenzo18@Giovanni-E-Cinzia0@Francesco112@Matilde6@Paola4
A me risulta ancora l' 80% di recensioni a 5 stelle (dove, se non erro, si intende tutte 5 stelle). Non mi sembra cambiato nulla ! Se "alzaresso" il tiro anche il mio titolo sarebbe a rischio. Però, voglio dire, mi sembrerebbero davvero assurdo. Non trovate ?
@Giovanni E Cinzia@Francesco@Stefano@Paola@Giancarlo0
Ok, abbiamo chiesto per chiarire ogni dubbio. Speriamo di ricevere una risposta.
Buongiorno, io ho raggiunto tutti i requisiti per superhost con l'81 % delle recensioni, ma non ho raggiunto il titolo di superhost.
Effettivamente mi dice valutazione media complessiva 4,7 con obiettivo da raggiungere 4,8.
A destra invece dice che il requisito è l'80% delle recensioni. Avete informazioni al riguardo?
grazie
Paola