pagamenti

Simona83
Level 2
Milan, Italy

pagamenti

Ciao a tutti, c'è un ospite che mi dice di non riuscire ad effettuare il pagamento, la signora ha un metodo di pagamento registrato che usa spesso, ho controllato nel mio account tra le 'preferenze di pagamento' e c'è impostato il predefinito, a qualcuno è già successo?grazie

4 Risposte 4
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Simona83 non riescoa  capire bene
perchè guardi il tuo metodo di pagamento se il problema è dell'ospite?

@Francesco112

Forse perchè @Simona83 non sa che il Guest non paga a lei, ma al portale 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simona83, la tua signora deve pagare Airbnb, non te. Sarà poi Airbnb che ti versa i soldi quando la signora sarà arrivata.

Quindi: se la signora non riesce a pagare è un problema suo in cui tu non c'entri niente.

Avrà superato il plafond della carta di credito, oppure ha una prepagata senza abbastanza soldi, oppure sbaglia a digitare i numeri della carta o la scadenza o chissà cos'altro... non ci puoi fare niente. Dille di contattare l'assistenza.

Simona83
Level 2
Milan, Italy

@Susanna0  @Francesco112 grazie molte, leggendo i vari post nella community pensavo che potesse anche essere un mio problema di impostazioni, le consiglierò di contattare l'assistenza.

Buona giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno