Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, stando alla mia scrivania di Airbnb ho ricevuto un coupon di 89 € per aver invitato un nuovo host che a sua volta ha ospitato su airbnb.
Dove trovo il codice del buono, per poterlo utilizzare? Ho cercato sul portale ma non sono riuscito a trovarlo..
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie.
Matteo
Ciao @Matteo64
dove tu possa trovare il codice...non saprei proprio.
Dovresti ricevere una mail con la comunicazione del coupon ricevuto e del relativo codice.
Ma ciò che è importante è che lo vedrai automaticamente in serito nel momento in cui andrai ad effettuare una prenotazione, in futuro.
Ciao Giorgio, ti ringrazio per la risposta, ma non esce in automatico, perché al momento della prenotazione sotto il costo totale c'è uno spazio dove inserire l'eventuale codice.
Matteo
Ciao Matteo, anche io stessa cosa ho ricevuto un coupon ma non riesco a ritrovare una mail o qualcosa per recuperarlo...
Ciao stesso problema trovo le Mail che mi ricordano del coupon ma non lamail con il codice.
Fabio
idem.
stesso problema, non trovo la mail e quindi il codice, ma dalla bacheca risulta che ho dei crediti in coupon di viaggio