Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve! Io a gennaio dell anno scorso, ho inviato le tre comunicazioni a comune , regione e questura. Da allora inserisco gli ospiti nell apposita piattaforma online della questura. La denominazione però della comunicazione inviata e della piattaforma dell... Ultima risposta di Giusy42
    Buongiorno, ho preaprovato una richiesta per date libere e il cliente mi risponde: Ho provato a completare la prenotazione ma quando arrivo alla conferma del mio numero di cellulare il sistema mi dice che ho chiesto troppe verifiche e non mi fa procedere ... Ultima risposta di Lorenzo213
    Ho effettuato questa prenotazione: HMR5HRE3RR ma l'host non mi può ospitare e dice di non riesce a cancellarla. Devono bloccare il pagamento. e' pazzesco che airbnb non tuteli da cose del genere. Sono sola in Buenos Aires e non posso chiamare il numero i... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti!Avrei una domanda abbastanza insolita da porvi, il titolo dell'annnuncio deve essere lo stesso con il quale l'ho registrato al comune? per forza?Grazie in anticipoAntonio* Ultima risposta di Antonio225
    Salve è la prima volta che scelgo "questa formula" per le vacanze in famiglia, ho qualche domanda io ho prenotato ho scritto all'host ma senon risponde entro 24 ore posso provare a prenotarlo ancorase per caso una arrivato la casa non è per niente com... Ultima risposta di Paola4
    Come da descrizione mi è stato mandato un pagamento ad un conto corrente chiuso, coem posso bloccare il pagamento e inviarlo al nuovo conto corrente? ho già provveduto nelle preferenze di pagamento a mettere nuovo conto corrente.grazie in anticipo Ultima risposta di Giancarlo10