Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, da tre giorni tento di mettermi in contatto con l'assistenza Airbnb, ma la risposta è sempre: "spiacenti, non disponiamo di agenti liberi per rispondere alla sua chiamata". Anche sulla pagina "help", in corrispondenza dell'opzione "telefona", ... Ultima risposta di Alessandra43
    Buongiono! Ho richiesto un servizio fotografico e i fotografi, dopo avermi cambiato le date (prima per mercoledì ed ho accettato, poi per venerdì alle 9:45 ed ho accettato ma ho chiesto di spostare il servizio per mezzogiorno in quanto era subentrata una ... Ultima risposta di Concetta29
    salve ho prenotato un appartamento che dava un prezzo iniziale di 9 euro a notteil giorno seguente l'host mi ha contattato per modificare il prezzo e quindi pagare la differenza.come faccio per avere il rimborso e trovare una soluzione alternativa? Ultima risposta di Jim1
    Ieri sera abbiamo cacciato di casa un'ospite che ha provato a truffarci: prenota per una persona (la seconda dovrebbe pagare il supplemento), si presenta da sola al check-in e pochi minuti dopo averlo effettuato, quando noi abbiamo già lasciato l'appartam... Ultima risposta di Silvia217
    Ciao a tutti, sono una neofita e avrei bisogno di capire meglio come ci si comporta da host riguardo a:1) Richiesta e registrazione dei documenti degli ospiti. Devo comunicare alla Questura o al Comune le generalità degli ospiti? Serve anche un documento?... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,mi é capitato di recente di scordare di rifiutare/accettare una richiesta di prenotazione e la disponibilitá di un mio appartamento é stata bloccata in quelle date. Ora non mi é stato piú possibile rendere queste date disponibili. C´é una sol... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,ho bisogno di sapere se l'annuncio a cui ho risposto per un contratto di locazione di lunga durata è una truffa. il proprietario dice di essere in danimarca e quindi per evitare di fare dei viaggi a vuoto si affida ad Airbnb. Nello specifico mi ha s... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,ho una barca a vela che affitto di norma giornalmente, nel sito posso impostare sconti settimanali o mensili ma vorrei impostare un sconto di prezzo dal secondo giorno ma non riesco.Qualcuno sa come fare?GrazieDANIELE Ultima risposta di Giancarlo10