Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho un ospite che ha effettuato una prenotazione a lungo termine di 3 mesi, dal 2 marzo al 2 giugno.Ieri per motivi personali mi ha richiesto di poter andare via 1 mese prima in anticipo,ho chiamato l'assistenza airbnb e mi ha detto che l'intero mese... Ultima risposta di Lorenzo213
    Abbiamo deciso di sperimentare i prezzi smart. Sorrendo il calendario di uno dei nostri annunci notiamo che manca per alcuni periodi il contrassegno che indica che i prezzi smart sono in atto e infatti, cliccando su uno qualsiasi dei giorno negli interval... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon di a tutti questa mattina stavo cercando, nel mio account, quale banca ho messo per ricevere i bonifici...non ho trovato il modo di controllare.Qualcuno sa indicarmi i vari passaggi per sapere che banca ho inserito?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti! sono host di 3 appartamenti in Spagna tutti nella medesima proprietà, tutti con la stessa vista, tutti con la stessa distanza dalla spiaggia etc. Siamo a 350mt da una bellissima spiaggia dove nella stagione estiva ci sono anche 2 minim... Ultima risposta di Pam150
    Buongiorno a tutti, sono host di una casa con un totale di 5 posti letto che propongo senza costi per ospiti aggiuntivi. Questa cosa non mi soddisfa perchè da una parte desidero che una famiglia possa avere un prezzo fisso vantaggioso ma dall'altra riteng... Ultima risposta di Franco76
    Ciao a tutti. Per un errore mio all'inizio dell'anno scorso ho annullato una prenotazione. Questo errore, l'ho pagato amaramente per un anno intero, non potendo diventare super host, nonostante avessi un sacco di recensioni positve e tutti gli altri valor... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,Un cliente mi ha appena fatto notare che ha dovuto pagare una tassa aggiuntiva, che si chiama "24x7 support" di circa 6 euro e che non ho capito cosa sia. Io non ho attivato nulla di tutto ciò e lui dice che non l' aveva mai vista prima e mi ... Ultima risposta di Giancarlo10