Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
salve, sono unhost da circa un anno e voglio farvi partecipe della vergognosa situazione in cui mi trovo, affitto a due raggazzi scozzesi la casa, me la devastano , danni ovunque, neanche gli animali, richiedo l' intervento di airbnb seguendo la procedur...
Ultima risposta di
Rossana34
Salve,Vorrei sapere se è possibile segnalare ad airbnb, e in che modo, un illecito da parte di un host. durante l'ultimo viaggio che ho effettuato a Londra,ho trovato un alloggio, tranne airbnb, e solo sul posto host ci ha detto che si trattava di una Cas...
Ultima risposta di
Lorenzo213
Il guest ha cancellato la sua prenotazione perche trattavasi di una prenotazione automatica che non ho mai confermato di mia volontà. La prenotazione in quanto automatica è stata confermata. Ora non riesco a sbloccare le date perche risulta la cancellazio...
Ultima risposta di
Vincenzo141
Scusate nel 2017 avevo un annuccio con le relative recensioni. Poi l'ho disattivato perchè non più disponibile.Ora ho inserito nuovamente l'annuncio ma sono magicamente sparite le recensioni, come faccio a recuperarle?
Ultima risposta di
Susanna0
Volevo chiedere se qualcuno sa come segnalare un problema ad un 'secondo livello' in quanto il tipo che mi ha chiamato dall'assistenza non ha la più pallida idea. Il problema è che se cerco 'Firenze centro storico, Firenze, FI, Italia ' il motore di rice...
Ultima risposta di
Enrico136
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena effettuato la registrazione ed avendo più appartamenti uguali vorrei poterli gestire tutti con un unico account, senza dover creare 10 appartamenti ma impostando la disponibilità a 10 di un'uni...
Ultima risposta di
Sky-Tower-Suite0
Buongiorno a tutti,come si legge dalle notizie dal 1 giugno 2017 anche per Airbnb e gli affitti brevi verrà applicata una cedolare fissa al 21%.Verrà pagata direttamente dal portale, ma i sistemi di Airbnb prevedono già questa modifica e quindi vedo corre...
Ultima risposta di
Roberto143
Buonasera, sono nuova,e sto cercando di capire quali sono tutte le regole e le procedure per far diventare il mio appartamento un Airbnb. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce le regole della città di Signa (Fi). Grazie in anticipo.
Ultima risposta di
Silvia729
Ciao a tutti! Sono una nuova host e vorrei dei chiarimenti. Ho messo a disposizione 2 stanze da letto con 4 posti letto. Dopo 2 giorni di avere messo l'annuncio, ho ricevuto la prima prenotazione: 2 notti per 2 adulti con un bambino e un neonato. Il prezz...
Ultima risposta di
Lorenzo213
Ho un dubbio su una richiesta di prenotazione. Mi arriva da una signora che non ha foto ne documenti verificati ed è su airbnb da marzo 2018. Prima mi ha chiesto info in generale è info su come effettuare il pagamento. E poi mi ha detto che ha effettuato ...
Ultima risposta di
Giancarlo10