Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve, sono unhost da circa un anno e voglio farvi partecipe della vergognosa situazione in cui mi trovo, affitto a due raggazzi scozzesi la casa, me la devastano , danni ovunque, neanche gli animali, richiedo l' intervento di airbnb seguendo la procedur... Ultima risposta di Rossana34
    Salve,Vorrei sapere se è possibile segnalare ad airbnb, e in che modo, un illecito da parte di un host. durante l'ultimo viaggio che ho effettuato a Londra,ho trovato un alloggio, tranne airbnb, e solo sul posto host ci ha detto che si trattava di una Cas... Ultima risposta di Lorenzo213
    Scusate nel 2017 avevo un annuccio con le relative recensioni. Poi l'ho disattivato perchè non più disponibile.Ora ho inserito nuovamente l'annuncio ma sono magicamente sparite le recensioni, come faccio a recuperarle? Ultima risposta di Susanna0
    Volevo chiedere se qualcuno sa come segnalare un problema ad un 'secondo livello' in quanto il tipo che mi ha chiamato dall'assistenza non ha la più pallida idea. Il problema è che se cerco 'Firenze centro storico, Firenze, FI, Italia ' il motore di rice... Ultima risposta di Enrico136
    Buongiorno a tutti,come si legge dalle notizie dal 1 giugno 2017 anche per Airbnb e gli affitti brevi verrà applicata una cedolare fissa al 21%.Verrà pagata direttamente dal portale, ma i sistemi di Airbnb prevedono già questa modifica e quindi vedo corre... Ultima risposta di Roberto143
    Buonasera, sono nuova,e sto cercando di capire quali sono tutte le regole e le procedure per far diventare il mio appartamento un Airbnb. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce le regole della città di Signa (Fi). Grazie in anticipo. Ultima risposta di Silvia729
    Ciao a tutti! Sono una nuova host e vorrei dei chiarimenti. Ho messo a disposizione 2 stanze da letto con 4 posti letto. Dopo 2 giorni di avere messo l'annuncio, ho ricevuto la prima prenotazione: 2 notti per 2 adulti con un bambino e un neonato. Il prezz... Ultima risposta di Lorenzo213
    Ho un dubbio su una richiesta di prenotazione. Mi arriva da una signora che non ha foto ne documenti verificati ed è su airbnb da marzo 2018. Prima mi ha chiesto info in generale è info su come effettuare il pagamento. E poi mi ha detto che ha effettuato ... Ultima risposta di Giancarlo10