Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,un host mi comunica che all'arrivo dovrò versare una somma per la tassa di soggiorno richiesta dal comune, in questo caso Roma. Oltre al fatto che nel suo annuncio non faceva menzione della cosa, in quale maniera posso io tutelarmi ed essere si... Ultima risposta di Emiel1
    Salve, stavo organizzando un'esperienza tramite airbnb per la mia città (Cefalù) ma purtroppo accetta un pò tutte le città tranne la mia.come è possibile?grazie Ultima risposta di Lorenzo213
    Salve, sono un host e in data 1 aprile ho ricevuto degli ospiti che saranno da me per un mese. al momento airbnb non mi ha ancora versato il compenso e ha congelato lo stesso. sono 3 giorni che comunico con loro ma non riescono a risolvermi il problema ri... Ultima risposta di Susanna0
    Salve ho utilizzato un coupon che avevo ricevuto per aver accettato l'invito di un amico ad iscrivermi ad airbnb ma dopo aver fatto una prenotazione che mi è stata rifiutata per mancata disponibilità dell'appartamento, non riesco più ad utilizzare lo scon... Ultima risposta di Alessandra45
    Salve a tutti, probabilmente la mia domanda risulta stupida ma sono su airbnb da ieri! Come faccio a specificare che il prezzo impostato da me è a persona e non per l'intero appartamento?? Ultima risposta di Giancarlo10
    L'host ieri sera mi ha mandato un email con la quale mi informava che disdiva la mia prenotazione perchè ha trovato un offerta più conveniente. A parte il fatto che non si sia comportato correttamente non ha annullato la prenotazione su airbnb quindi non ... Ultima risposta di Giulio71