Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho tre camere con annunci separati più un quarto annuncio per tutte e tre insieme. Se una persona vuole prenotare due camere, può fare due prenotazioni?altrimenti come si fa? Ringrazio anticipatamente chi risponderà. Alessandro Ultima risposta di Alessandro422
    Buongiorno! Su AirBnB possiedo due account, uno con la mia mail normale, e uno come account google (e relativa email gmail).Mentre prenotavo una stanza dal pc usando il mio account google, mi è stata chiesta un'ulteriore identificazione personale tramite ... Ultima risposta di Susan942
    alve, ho tre camere con annunci separati più un quarto annuncio per tutte e tre insieme. Se una persona vuole prenotare due camere, può fare due prenotazioni?altrimenti come si fa? Ringrazio anticipatamente chi risponderà. Alessandro Ultima risposta di Giancarlo10
    La mia casa è sparita dalla mappa e dall'elenco quando ho inserito 5 giorni di prenotazione e 6 posti letto!Non è la prima volta che succede!E' strano sembra ci sia qualche filtro di AIRBNB!!Già una altra volta un host mi ha detto di aver controllato e ch... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,abbiamo appena inserito l'annuncio ma non riusciamo a settare il prezzo in modo che vari a seconda del numeroospiti e giorni di prenotazione , cosa abbiamo sbagliato>?grazie per il supporto Ultima risposta di Giancarlo10
    la tariffa decisa con l'host,va segnalata ad airbnb,o viene recepita automaticamente?mi spiego,un ospite mi ha chiesto uno sconto che gli ho accordato,nel momemto in cui accetto devo comunicare il prezzo finale concordato' Ultima risposta di Lorenzo213
    Buonasera , sono Alice , e uso airbnb dal 2014 ,affitto 6 case vacanze e tutte le case sono pubblicate su airbnb sul mio profilo. Ho notato che , non ottenendo tutte le case valutazioni omogenee, tutte le recensioni vengono caricate sul mio profilo, così... Ultima risposta di Andrea1425
    Buongiorno a tutti. Il mio ospite ha cambiato l'orario di arrivo. E' ben oltre quello stabilito nel mio annuncio (check-in ore 12:00). Io non posso in alcun modo aspettarlo oltre le 12:30, mentre lui arriverà alle 17:00 o piu' tardi. Che faccio', cancello... Ultima risposta di Marta450
    buongiorno a tutti Cari colleghi host, chiedo a voi più esperti come dovremo comportarci con le tasse da pagare.... dobbiamo sempre dichiarare i nostri guadagni nel 730? A quanto ammonta la percentuale di tasse sui nostri guadagni? Ultima risposta di MariaAurora0