prenotazione

Mario427
Level 1

prenotazione

Salve,

abbiamo appena inserito l'annuncio ma non riusciamo a settare il prezzo in modo che vari a seconda del numeroospiti e giorni di prenotazione , cosa abbiamo sbagliato>?

grazie per il supporto

3 Risposte 3
Lorenzo213
Level 8

@Mario427 

Ciao l'impstazjone dei prezzi è molto semplice, puoi inserire un prezzo a notte dal calendario se invece preferisci anche aggiungere un prezzo a persona lo puoi sempre fare dal calendario sotto prezzi 'extra' come persone aggiuntive

Grazie Lorenzo ho apportato le modifiche e sembra corretto ma come mai qundo si ricerca Dal sito facendo una simulazione non da il prezzo totale dei giorni  di permanenza comprensivo anche del cisto pulizie finali come vedo invece con le altre case?

inoltre non sono riuscito ad inserire l’ iban poiché dice che si è verificato un errore di provare a inserire da web o provare a contattare il centro assistenza. Devo dire che ho trovato il tutto poco intuitivo. Grazie mille

Giancarlo10
Level 10

@Mario427

 

-NON- usare l' app ! Mai, per le cose importanti (come settaggio prezzi, impostazioni preferenze di pagamento, ecc.)

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.