Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Stiamo lanciando nuovi controlli per gli host al fine di assicurare che i guest adatti vedano i vostri annunci. Per preferenze comuni come Sono ammessi animali in casa? oppure E' consentito fumare? avrete l'opzione per impostare Si o No. Renderemo quest... Ultima risposta di Mariassunta0
    • Host Controls 2.jpg
    Come si fa a parlare con qualcuno nel caso di recensione negativa e diffamatoria? Vorrei che la recensione fosse cancellata perchè non corrispondente al vero e assolutamente denigratoria. Ultima risposta di Giancarlo10
    salve uno dei miei annunci/casa non è visibile in elenco se faccio la ricerca per località (ho due case attaccate, una la vedo e una no)come mai?l'annuncio è questohttps://www.airbnb.it/rooms/1265595?preview graziefelicia Ultima risposta di Valeria-Nicole0