Visibilita' annuncio

Anna64
Level 2
Russia

Visibilita' annuncio

Ciao,

E' da un po' di tempo che ho un annuncio che non e' visibile se si effettua una ricerca per localita' sulla mappa. Eppure ricevo delle visualizzazioni. Come e' possibile? 

3 Risposte 3
Anna64
Level 2
Russia

Ho appena visto inoltre che vedo l'annuncio solo facendo il login, ma se cerco l'annuncio come se fossi un esterno che vuole prenotare non me lo trova sulla mappa

Maria-E-Beppe0
Level 1
Turin, Italy

Hai risolto il problema? anche io sono Host da pochi giorni e con un altro account sto facendo delle prove vedere se la ricerca lo trova o meno....ho fatto una scoperta: se cerco mettendo come numero di ospiti 2 o superiori non mi fa vedere il mio annuncio, invece con 1 ospite si....... eppure ho 2 camere a disposizione e ho impostato 5 posti letto...... è stranissimo!!!!

sto avendo il vostro stesso problema e vorrei sapere se poi siete riuscita a risolvere...in pratica io se mi cerco da sola facendo il log in mi vedo, invece se sono in log out no. Ho chiesto anche a un'amica di entrare con il suo e non mi trovava nonostante avesse impostato tutti i filtri corrispondenti al mio annuncio...le saltavano fuori solo 5 risultati e fra quelli io non ero visibile. Mi sembra strano perchè comunque ho ricevuto delle richieste ma sicuramente molte meno rispetto a qualche mese fa. Avendo ricevuto delle richieste so di essere visibile ma poi sia la mia amica sia il mio fidanzato non riuscivano a vedermi. Altra cosa: sia la mia amica sia il mio ragazzo non riuscivano a vedere solo 1 dei miei annunci, l'atrò sì...

Grazie

Valeria

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno