Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
non c'è il mio annuncio sul sito e sto perdendo prenotazioni a pochi giorni da luglio
Boh!
Scorrendo le pagine di AirBnb ho visto sia l'annuncio di Siracusa, sia tutti gli altri!
Vorrei sapere perchè non vedo il mio annuncio grazie
Ciao
parlo di casa Gelsomina. Ho cercato l'annuncio come se dovessi prenotare da turista sia dal pc di casa che dal cellulare, anche con il pc di una mia amica. Niente.
Ho risposto ad una tua domanda seguente
Ho cercato e zoomando un pò sono riuscito a tovare casa gelsomina
Probabilmente il motivo della tua posizione un pò nascosta sulla piattaforma è la scarsità di recensioni e la cancellazione di una prenotazione da te effettuata
sto avendo il tuo stesso problema e vorrei sapere se poi sei riuscita a risolvere...in pratica io se mi cerco da sola facendo il log in mi vedo, invece se sono in log out no. Ho chiesto anche a un'amica di entrare con il suo e non mi trovava nonostante avesse impostato tutti i filtri corrispondenti al mio annuncio...le saltavano fuori solo 5 risultati e fra quelli io non ero visibile. Mi sembra strano perchè comunque ho ricevuto delle richieste ma sicuramente molte meno rispetto a qualche mese fa. Avendo ricevuto delle richieste so di essere visibile ma poi sia la mia amica sia il mio fidanzato non riuscivano a vedermi.
capisco ciò che dici ma allora perchè io posso vedermi e sia una mia amica sia il mio ragazzo non vedono un annuncio ma l'altro sì?!?