annuncio non visibile

Adriana6
Level 2

annuncio non visibile

non c'è il mio annuncio sul sito e sto perdendo prenotazioni a pochi giorni da luglio

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Boh!

Scorrendo le pagine di AirBnb ho visto sia l'annuncio di Siracusa, sia tutti gli altri!

casa gelsomina a pochi passi dal mare, Siracusa

Adriana6
Level 2

Vorrei sapere perchè non vedo il mio annuncio grazie

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Adriana6

Di quale annuncio parli?

ne hai 6!

Ciao

parlo di casa Gelsomina. Ho cercato l'annuncio come se dovessi prenotare da turista sia dal pc di casa che dal cellulare, anche con il pc di una mia amica. Niente.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Adriana6

Ho risposto ad una tua domanda seguente

Ho cercato e zoomando un pò sono riuscito a tovare casa gelsomina
Probabilmente il motivo della tua posizione un pò nascosta sulla piattaforma è la scarsità di recensioni e la cancellazione di una prenotazione da te effettuata

@Adriana0

sto avendo il tuo stesso problema e vorrei sapere se poi sei riuscita a risolvere...in pratica io se mi cerco da sola facendo il log in mi vedo, invece se sono in log out no. Ho chiesto anche a un'amica di entrare con il suo e non mi trovava nonostante avesse impostato tutti i filtri corrispondenti al mio annuncio...le saltavano fuori solo 5 risultati e fra quelli io non ero visibile. Mi sembra strano perchè comunque ho ricevuto delle richieste ma sicuramente molte meno rispetto a qualche mese fa. Avendo ricevuto delle richieste so di essere visibile ma poi sia la mia amica sia il mio fidanzato non riuscivano a vedermi.

@Francesco0

capisco ciò che dici ma allora perchè io posso vedermi e sia una mia amica sia il mio ragazzo non vedono un annuncio ma l'altro sì?!?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno