Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Il mio ospite di oggi si rifiuta di pagare per il noleggio lenzuola, asciugamani e tovaglia/ tovaglioli che costano solo 8 euro per persona alla reception del residence.Io trattengo tramite Airbnb solo le pulizie finali ma nessuno si è rifiutato di pagare... Ultima risposta di Elena50
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Irene e sono host dal 2014. Sto cercando di modificare i prezzi del mio annuncio, ma il sito non li registra: tranne la percentuale di sconto sul prezzo mensile (che non so perché è stata cambiata senza problemi), il resto dei... Ultima risposta di Irene98
    Ciao a tutti, sono una host di Bologna, ho appena ospitato un trio di ragazzi in viaggio di lavoro a Bologna. Al mio rientro la casa era improponibile! bottigloe di alcool ovunque, preservativi (nn usati x fortuna) sul tavolo da pranzo, asciugamani gettat... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire perchè: a) il mio annuncio non sempre è visibile, cioè certe volte compare tranquillamente senza impostare filtri particolari, altre volte è necessario individuare prima la zona sulla mappa perchè diventi visi... Ultima risposta di Susanna0
    avrei una richiesta da fare alla comunity, visto che non trovo un numero per poter telefonare Le spese di energia elettrica sono da pagarsi a parte, e vengono conteggiate sulla base della lettura di un contatore, come faccio a farle pagare all'ospite? De... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0