Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,volevo chiedervi se si può cancellare una prenotazione effettuata da un ospite quando ancora non avevo inserito le tariffe. Purtroppo airbnb ci fa aggiornare il calendario solo fino ad un anno di distanza... dovrei stare tutti i giorni ad agg... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, ho fatto una prenotazione esattamente 8 giorni fa per un alloggio a Verona. La richiesta non ha avuto risposta essendo passate le 24 ore ma sul mio conto non compare ancora il rimborso dovuto. Cosa posso fare? C'è qualche numero da chiamare per velo... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,Vi chiedo,anche a voi capita di trovare sulla mail degli accessi strani da ogni parte d'Italia?Qualche mese fa ho contattato via telefono l'assistenza e secondo loro era tutto regolare.Ma come e' possibile?Hanno messo questa opzione per contr... Ultima risposta di Giovanni25
    Oggi è il giorno del check out,l'ospite è uscito da casa presto e non ha avvisato dell'orario in cui intende lasciare la casa.Su mio sollecito ha risposto che rientrerà stasera!!!! COME POSSO FARE? ho altri ospiti in arrivo ! Posso entrare in casa e mette... Ultima risposta di Marta38
    Ciao a tutti!Ho pubblicato un annuncio per una stanza, disponibile sino al giorno 12. Dato che le prenotazioni hanno coperto tutto il periodo che mi era gradito, posso togliere adesso l'annuncio, oppure devo aspettare il giorno 12? In pratica, se lo cance... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti, vorrei sapere come vedere quale prezzo giornaliero viene impostato con "prezzo smart", mi spiego meglio. Una volta impostato il range min/max come faccio a sapere quando e quale prezzo viene impostato in un dato giorno? quando guardo sul cal... Ultima risposta di Marisa38
    Buongiorno a tutti. Dopo un periodo di inattività ho riattivato il mio annuncio ma nonostante il mio annuncio risulti "pubblicato", nelle ricerche (fatte anche da altre altri account) non risulta, qualcuno ha un'idea di quale possa essere il motivo?Grazie... Ultima risposta di Laura455