Nuovi controlli per gli host

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nuovi controlli per gli host

Stiamo lanciando nuovi controlli per gli host al fine di assicurare che i guest adatti vedano i vostri annunci. Per preferenze comuni come Sono ammessi animali in casa? oppure E' consentito fumare? avrete l'opzione per impostare Si o No.

Renderemo queste impostazioni e le regole della vostra casa più evidenti quando un ospite richiede una prenotazione o prenota istantaneamente, così che possano controllare e leggere fin da subito le vostre regole e restrizioni. I guest dovranno esplicitamente accettare le vostre regole prima di poter prenotare. Ai guest verrà inoltre chiesto di confermare il numero totale di persone che soggiorneranno in casa. Altre impostazioni includono la possibilità di rendere il proprio annuncio disponibile per bambini, neonati, feste, e di stabilire orari per il check-in.

Abbiamo parlato con gli host da tutto il mondo per conoscere quali tipi di controlli trovano più utili. Riusciranno i nuovi controlli ad esservi di aiuto?

Host Controls 2.jpg

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

nelle varie modifiche si potrebbe aggiungere la parola "FINALI" dopo pulizie, questo per non creare fraintendimenti con gli ospiti e con i vari regolamenti regionali in quanto VIETANO servizi aggiuntivi tipo appunto le pulizie, e non vorremmo che un solerte tutore della legge possa multarci per aver letto pulizie senza specificare che sono quelle finali??? GRAZIEEE

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Mariassunta0
Level 6
Rome, Italy

Vorrei porre il mio caso. Nella mia casa non si può fumare ma avendo un bel giardino si può fumare fuori dove c'è tavolo sedie e portaceneri.

Se metto non fumatori perdo tutti quelli che sarebbero d'accordo nel fumare in giardino

Se metto fumatori rischio che fumino in casa

Come posso fare? Specificarlo nelle regole non credo sia risolutivo dato che ho notato che le leggono poco.

Grazie a tutti del parere. Mary

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno