Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, io metto a disposizione il posto auto, ma vorrei che gli utenti che lo utilizzano lo paghino.
Come faccio ad aggiungerlo nella mia inserzione? ho visto che si può aggiungere le spese di pulizia, l'ospite supplementare, ma non so proprio come aggiungere il posto auto.
Non vorrei metterlo nel prezzo dell'appartamento, perchè se no questa spesa ricadrebbe indistintamente su tutti, anche su quelli che non ne usufruiscono, e non mi sembra corretto.
Non hai la prenotazione immediata, quindi puoi inserire l' importo del box successivamente, modificando a mano l' importo della richiesta di prenotazione. Ovviamente, lo devi specificare nell' annuncio, preferibilmente nelle regole della casa
Chiaro ?
PS sulla carta, pensandoci, potresti farlo anche con la prenotazione immediata
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ciao, @Mario-Maurizio0. Lo scrivi chiaramente come Aggiuntivo e come Opzionale nelle Regole della Casa di Airbnb, e, se non hai attiva la Prenotazione Immediata, lo ricordi anche nel tuo primo Messaggio di risposta al Guest, in italiano o in inglese a seconda di chi ti invia la Richiesta. Al momento del Check-In lo ricordi di nuovo, ma a quel punto sarà la terza volta che il Guest sentirà parlare di questa cosa, per cui non si lamenterà. Anche perchè chi non accetta le tue Regole della Casa semplicemente non può prenotare e non può essere da te ospitato. Questo, però, vale dal punto di vista di ciò che puoi o non puoi fare su Airbnb. Ogni tanto chiediti anche cosa puoi fare o non fare in base alle tue autorizzazioni e licenze FUORI da Airbnb: hai partita iva? non la hai? sei una locazione turistica o pura? sei una struttura ricettiva? sei sicuro di poter chiedere servizi aggiuntivi o complementari in base all'attività che hai? Poniti anche queste domande, e non solo se puoi farlo su Airbnb (molto meno importante, a mio avviso...). Un saluto.