Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti.Vi chiedo aiuto per una possibile truffa.Ieri ho risposto ad un annuncio relativo ad un appartamento su immobiliare.it. Ho contattato il proprietario che prontamente a poi cancellato l'annuncio dicendo che riceveva troppe richieste.Dopo ... Ultima risposta di Francesca606
    Salve, Un mese fa ho prenotato un appartamento per una settimana, prenotazione confermata e in parte già pagata. Mi contatta adesso l'Host per una modifica del costo. Ho rifiutato per principio ma velatamente mi ha detto che se non mi va bene devo cancell... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao sono una nuova host e ancora devo capire molte cose. Ho un problema che non sono ancora riuscita a risolvere. Un ospite ha chiesto la mia disponibilità per posticipare di un giorno l'arrivo e la partenza per motivi di trasporto. Io ho accettato e cer... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,se cambio i prezzi del mio annuncio si modificano anche quelli delle prenotazioni già ricevute? Grazie in anticipo, Paolo Ultima risposta di Lorenzo213
    Ciao nei giorni scorsi ho fatto due prenotazioni che per motivi diversi ho dovuto poi annullare.Ho pagato con Paypal e dal sito Paypal infatti risulta che le cifre prima mi sono state scalate e poi riaccreditate (mail di conferma arrivata anche da Airbnb)... Ultima risposta di Matteo218
    Buonasera a tutti, ho inserito il mio annuncio aggiungendo anche le descrizioni in inglese, ma quando metto l'anteprima dell'annuncio o se lo cerco su internet, la descrizione in inglese non la fa vedere e vedo solo quella in italiano. Qualcuno conosce il... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, vorrei aggiungere un amico come co-host ma solo per 15 giorni, mentre io sarò assente. Però non trovo da nessuna parte la possibilità di selezionare solo un periodo, c'è solo la possibilità di invitarlo e basta e se lo invito oggi lui condiv... Ultima risposta di Giancarlo10