Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono iscritta da anni come Host su Airbn ma non ho mai ricevuto una prenotazione. Solo in passato qualche richiesta. Ora ho capito perché! I miei prezzi sono troppo alti. Ho simulato di essere un viaggiatore. Come host Ho messo il prez... Ultima risposta di Mara82
    Gentili Host di airbnb, mi trovo una prenotazione da non poter accettare perchè ne ho un'altra che rientra tra le date del 25 29 aprile. La mia struttura si trova in Viale mazzini, quartiere prati delle vittorie a Roma. Qualcuno ha disponibilità di una ca... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,noi non abbiamo mai ricevuto prenotazioni tramite airbnb.volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche consiglio perche' non riusciamo a capire quale possa essere la causa.Grazie mille Ultima risposta di Claudia477
    Salve a tuttivolevo chiedere due cose: - air bnb concede di fare un pagamento in due metà? (la mia host sarebbe disponibile ovvimanete, ma non sa come e se è possibile)- io ho già 20E. di crediti e uno degli invitati al viaggio ne ha altrettanti ... si p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao ho inserito la mia casa vacanza e l afitto interamente , come posso tenee lo stesso annuncio ma mettendo l opzione di poter prenotare anche solamente le camere singolamente ? grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono Enzo *** e lo scorso 27 marzo ho effettuato una prenotazione per un soggiorno a Berlino dal 20 al 23 marzo. L'addebito sulla mia carta di credito (VISA che finisce per 7626) per un valore di 272.23 Euro è avvenuto regolarmente il giorno 2... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, mi potete aiutare a capire perchè se faccio una ricerca dei miei appartamenti vacanze non riesco a vederli sul sito di airbnb? Infatti non ho nessuna prenotazione da un anno, e lavoro tantissimo con booking. Non capisco perche!!! Grazie Maura Ultima risposta di Giancarlo10