Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti !Purtroppo io ho un problema da segnalare al quale spero di poter trovare soluzione in breve tempo. Mi sta impedendo di iniziare a lavorare con Airbnb. Ho ospitato il mio primo utente a Novembre 2017,ad oggi ancora non ho ricevuto la recensio... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho ripubblicato da poco il mio annuncio su Air Bnb isolandolo dal channel manager sia curarlo più dettagliatamente approfittando del restyling in considerazione del fatto che precedentemente il portale lavorava poco nulla...Siamo una società... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti! Una mia ospite ha prenotato per 2 persone per 2 notti. Adesso mi dice che ha scoperto che 3 loro amici sono in città nello stesso periodo. Mi chiede se possiamo ospitare per una delle due notti anche i loro 3 amici. Ovviamente l'appartament... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao a tutti ieri ho fatto un'esperience come host a Roma. Una guest evidentemente molto soddisfatta voleva subito farmi la revue :), ma mi scrive sul gruppo di quel giorno che non riesce ad aprire il link che gli ha inviato airBNB per farla. Mi chiede di... Ultima risposta di Simona244
    salve,qualcuno sa dirmi se è possibile disattiva la prenotazione immediata solo per alcuni periodi? per esempio, non vorrei cancellarla definitivamente, ma solo eliminarla per il mese di giugno.non trovo nessuna indicazione sul sito.graziechiara Ultima risposta di Chiara322
    Salve a tutti sono nuovo di airb&b premetto che per lavoro ho viaggiato in italia e mi sono trovato benissimo, ora ho deciso di prenotare le vacanze con airb&b in grecia, il pensiero fisso che mi tormenta e' che viaggiando con 3 bambini piccoli non vorrei... Ultima risposta di Susanna0
    Ho messo un nuovo annuncio per affittare una stanza ma gli ospiti che vogliono prenotare mi dicono che le date che io ho lasciato libere risultano a loro sempre “non disponibili” e anche quando provano a mandarmi un messaggio con “contatta l’host” risulta... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,ultimamente mi sono imbattuto su una nuova funzionalità, di offrire un'offerta speciale con uno sconto del 10/20% di sconto, ed ha funzionato!Volevo reinserirla ma non sono stato capace di trovare l'impostazione sul calendario!Sapete come fa... Ultima risposta di Giancarlo10