Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti sono nuovo di airb&b premetto che per lavoro ho viaggiato in italia e mi sono trovato benissimo, ora ho deciso di prenotare le vacanze con airb&b in grecia, il pensiero fisso che mi tormenta e' che viaggiando con 3 bambini piccoli non vorrei che l' host mi cancelli la prenotazione all'ultimo minuto e trovarmi io nella bufera della settimana centrale di agosto dove e' difficile trovare spazio e sopratuto prezzi ragionevoli. come posso prevenire la cosa ?
grazie a tutti
Cercando inanzitutto di prenotare presso un Host affidabile. Cercane uno con uno storico lungo, e con ottime recensioni. Per il resto, vere e proprie garanzie non ci sono. Ma ricorda che quando prenoti, i tuoi soldini non vanno all' Host (proprio per evitare truffe), ma li conserva gelosamente AIRBNB fino al tuo ingresso nell' alloggio prenotato. In casi estremi, quindi, il tuo credito è salvo. E, se succedesse qualcosa alla tua prenotazione, l' assistenza è sempre molto efficiente ad aiutarti in una riprotezione, e molto spesso ci mette la differenza se fossero disponibili solo soggioni a prezzo più alto
Grazie mille mi sento un po piu sereno! ho scelto 3 strutture in 3 posti diversi selezionando solo host con recenzioni positive anche se non sono piu vecchie di 2 anni !
speriamo bene!
saluti e grazie
@Gaetano34, io ti suggerisco anche di contattare gli host e farci due chiacchiere, sia via chat che magari telefonando, adesso che vedi il telefono, dopo la prenotazione. Così capisci meglio che tipi sono, e intanto chiedi le istruzioni di base: a che ora devi arrivare, cosa ti devi portare e cosa invece c’è già, ecc. ecc.