Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti! il mio annuncio è pronto fresco fresco ma non riesco a modificare i termini di cancellazione che credo siano impostati di default da airbnb come flessibili. Mi potete dare una mano per trovare la strada giusta? grazie! chiara Ultima risposta di Chiara181
    Salve ragazzi , avrei bisogno di chiedere un informazione e ringrazio in anticipo a chi mi darà una mano . Qualche settimana fa mi sono iscritto tramite il link sconto inviatomi da mio fratello ... compilo e verifico tutto ma del coupon sconto nemmeno l'... Ultima risposta di Valerio79
    Ciao sono un nuovo host e volevo sapere qual è la differenza tra "metodo di pagamento" e "preferenze di pagamento"? Nel primo ho inserito la mia carta, ma nel secondo non so cosa mettere perchè non capisco cosa significhi "indirizzo linea 1" e "indirizzo ... Ultima risposta di Giancarlo10
    buongiorno, vorrei sapere come mai non ho attivato l'opzione di prenotazione immediata nel mio annuncio, ma oggi un cliente mi ha prenotato con questa formula....senza chiedermi nulla......grazie Ultima risposta di Daniela655
    Buongiorno a tutti, scrivo il presente messaggio per avere il Vs parere circa un aspetto che mi lascia discretamente perplesso. Premetto che sono un host soddisfatto dal 2015 e che il mio fine è quello di meglio comprendere la logica di funzionamento di a... Ultima risposta di Roberto143
    • 3.jpg
    • 1.jpg
    • 2.jpg
    Salve a tutti. Mi chiamo Veronica e sono membro di Airbnb da Maggo 2016. Martedi 5 Settembre avevo una prenotazione,per una sola notte, con un ospite americano che sarebbe dovuto arrivare intorno alle 2.00. Alle 3.30 non vedendo arrivare nessuno ,gli mand... Ultima risposta di Stefano392
    Salve nel caso un ospite per una prenotazione per due persone avesse avuto un intervento e non potesse viaggiare come potrebbe fare per avere la cancellazione con totale rimborso in una casa con condizioni rigide (50%)? Io ho il certificato medico inviato... Ultima risposta di Lorenzo213
    Ciao a tutti ... ho trovato un annuncio su subito.it e mi sono messo in contatto con questo certo lucas gelderen che dovrebbe affitarmi un appartamento a Busto Arsizio (va) per me è una TRUFFA !!! come faccio a verificare se è veramente esistente? https... Ultima risposta di Susanna0