Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti. Mi chiamo Veronica e sono membro di Airbnb da Maggo 2016. Martedi 5 Settembre avevo una prenotazione,per una sola notte, con un ospite americano che sarebbe dovuto arrivare intorno alle 2.00. Alle 3.30 non vedendo arrivare nessuno ,gli mando un messaggio...ma niente. Dopo un 'ora gli invio un altro messaggio...ancora niente. Alle 5.15 gli mando l'ultimo messaggio ed anche questa volta...nessuna risposta. Il mattino successivo, preoccupata che potesse essere successo qualcosa, gli scrivo per l' ennesima volta.Mi risponde poco dopo scusandosi e dicendomi che, a causa di un problema, era stato costretto a fermarsi a dormire in un' altra citta'.( dimenticandosi ovviamente di avvisarmi). Adesso ho visto che ha scritto una recensione su di me. Anche a me e' stato chiesto di scrivere una recensione sul mio ospite, visto che non ha cancellato la sua prenotazione. Come faccio ad esprimere un giudizio ed a valutare la pulizia, il rispetto delle regole della casa o a consigliarlo o meno ad altri host, se non si e' mai presentato? Grazie mille per l' attenzione. Saluti, Veronica.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
io chiamerei l'Assistenza.Intanto li avvisi del no show e, non so quale politica di cancellazione hai, spieghi che hai cercato di contattarlo più volte durante la notte ma che non ti ha mai risposto se non il giorno dopo quando poi ti ha finalmente informato che aveva avuto dei problemi.
E' possibile anche che chieda il rimborso per questo quindi chiama l' Assistenza per far presente la cosa.
Per la recensione descrivi quello che è successo dicendo che nonostante tu abbia più volte provato a contattarlo non ti ha mai risposto se non la mattina dopo quando ti ha detto che aveva avuto dei problemi.
Per le altre voci sinceramente non saprei che dirti; senti anche qui l'Assistenza sejha senso che tu e l'ospite facciate la recensione su un no show.
Chiama subito....
io chiamerei l'Assistenza.Intanto li avvisi del no show e, non so quale politica di cancellazione hai, spieghi che hai cercato di contattarlo più volte durante la notte ma che non ti ha mai risposto se non il giorno dopo quando poi ti ha finalmente informato che aveva avuto dei problemi.
E' possibile anche che chieda il rimborso per questo quindi chiama l' Assistenza per far presente la cosa.
Per la recensione descrivi quello che è successo dicendo che nonostante tu abbia più volte provato a contattarlo non ti ha mai risposto se non la mattina dopo quando ti ha detto che aveva avuto dei problemi.
Per le altre voci sinceramente non saprei che dirti; senti anche qui l'Assistenza sejha senso che tu e l'ospite facciate la recensione su un no show.
Chiama subito....
Salve sono nuovo e non so bene come funziona ....se un ospite mi prenota un mese e poi alla fine non si presenta io prendo ugualmente la cifra che mi dovrebbe?
@Stefano392, dipende dalle tue politiche di cancellazione, se cancella, quanto tempo prima, ecc.
Guarda nelle spiegazioni del sito.
Io per esempio ho i termini Moderati, quindi possono cancellare fino a 7 gg prima: https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies?guest_fee_policy=full_refund#moderate