Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, mi sono iscritta da poco e ho ricevuto una seconda prenotazione per il primo ottobre.Non capisco perché, in automatico, due giorni prima e due giorni dopo la data prenotata dall'ospite (in prenotazione immediata), sono apparsi come occupati e contra... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao @Jim1, un consiglio da una principiante, ho avuto la mia prima recensione a 4 stelle (tutte le altre 5), ma il guest ha messo 5 stelle a tutte le sottovoci.... è una cosa che succede normalmente? Credo che l'esperienza vcomplessiva sia la valutazione... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, vorremmo inviare una offerta speciale ad un ospite che ci ha richiesto la casa ma la funzione sembra non essere più presente. qualcuno sa dirci qualcosa a riguardo? é stata tolta o semplicemente spostata? Grazie a tutti, ciaoLuigi e Flavia Ultima risposta di Silvia71
    Ho pubblicato questa mattina il mio annuncio completo di indirizzo e il puntatore sulla mappa era corretto, ma se cerco il mio annuncio tra le offerte non c'è traccia. ho provato sia da loggata che non.bisogna attendere che venga approvato o altro?grazie,... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao a tutti. sono Valentina un nuovo host. sto affittando la casa di mio padre. essendo lui il proprietario ho inserito il suo iban per la ricezione dei pagamenti. ma essendomi registrata su airbnb con il mio nome le fatture stanno arrivando intestate a ... Ultima risposta di Valentina100
    Salve, vorrei avere un consiglio su cosa fare magari da qualcuno che ci è già passato oppure da chi è più esperto di me.Ho alloggiato insieme alla mia fidanzata in una città tramite airbnb, l'host ci ha lasciato usare le sue due bici gratuitamente consegn... Ultima risposta di Alessandro64
    Ciao a tutti, sono qui a casa, sono le 15 e 25 e io aspettavo il mio ospite un'ora fa....gli ho scritto tre messaggi su airbnb, l'ho provato a chiamare(cellulare spento), gli ho scritto anche che devo andare via alle 15 e 45(non è vero ma magari lo svegli... Ultima risposta di Alessandro64
    Salve a tutti,spero possiate aiutarmi... Il 16 luglio ho soggiornato da un host a Camaiore. Dato che la stanza e l'appartamento era molto sporco ho chiesto il rimborso ad airbnb il quale nel giro di qualche giorno mi ha accordato il rimborso per 39 €. Fi... Ultima risposta di Alessandro64