Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono un host e ho avuto (per la secondo volta) un problema con degli ospiti. La prima volta una coppia ha prenotato per 1, essendo però in 2 e ho potuto annullare la prenotazione senza alcuna penalità. Questa volta stesso problema. Sinceram... Ultima risposta di Alessandro64
    Buongiorno a tutti.So' che il primo di ottobre e' il giorno di valutazione per il titolo.Volevo sapere pero' se contano i dati effettivi a quella data oppure bisogna attendere tutto il periodo di valutazione?Per intenderci se dovessi avere tutti i requisi... Ultima risposta di Alessandro64
    Buongiorno,un mio ospite che arriva sabato e ha prenotato per una persona per un mese mi ha richiesto di poter ospitare una seconda persona per i primi due giorni.Come può fare il mio guest o come posso fare io per aggiungere una persona per due giorni?Gr... Ultima risposta di Sonia121
    Ho avuto questo problema chiedo gentilmente spiegazioni:avevo degli ospiti su un appartamento che però per mia svista era al momento del loro arrivo occupatoli ho dirottati su un'altra sistemazione molto migliore,più vicina ai servizi e decisamente più be... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho una domanda riguardo alla pubblicazione delle recensioni.Entrambe, sia quella dell'host che dell'ospite, sono sempre state pubblicate solo ed esclusivamente nel momento in cui entrambi avessero scritto la loro. Se allo scadere dei 14 gior... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo host, ho affittato per il primo anno la casa della mia famiglia, in montagna, ed è andata discretamente bene. Ora qualche potenziale futuro cliente mi chiede a quanto, e se, la affitterò d'inverno.Il mio "problema" sarà i... Ultima risposta di Monica70
    Mi spiego meglio:mi arriva su sms del cellulare una richiesta di prenotazione ma questo non corrisponde ad una stessa richiesta sulla posta Airbnb ma non solo ..non si riesce a rispondere al messaggio sms e appare a volte una scritta che quì riporto: airb... Ultima risposta di Sooin-Helena0
    Buongiorno Community,ho un annuncio pubblicato per un appartamento nel cuore del centro storico della mia città da oltre un anno e, non ha mai avuto la giusta visibilità da parte di Airbnb, al contrario di nuovi iscritti che sono pubblicati in prima pagin... Ultima risposta di Giorgio0