Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho tentato di mettermi in contatto con il team di assistenza senza successo, quindi riprovo qui. C'è stato un tentativo di phishing con un annuncio falso per un appartamento di lusso a due passi da piazza Duomo per una cifra molto modesta (50€ a notte). L... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, mi chiamo Mirko e da qualche mese ho pubblicato un annuncio per proporre il mio Casale in affitto. Pochi istanti fa ho ricevuto una prenotazione, solamente che quando sono andato a controllare, solo 2 minuti, ho veificato che mi sono sbagliato ... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, vorrei sapere come faccio ad avere più prenotazioni per lo stesso giorno. Ho la disponibilità di due stanze, ma se prenotano per una praticamente ho il calendario bloccato e non mi è consentito di mettere a disposizione l' altra camera. Grazie. Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,vorrei sapere come poter cambiare il numero civico perchè i clienti per trovarmi fanno molta fatica, perchè il numero inserito erroneamente sull'annuncio è molto distante dal mio host. La cosa sarebbe urgente visto che aspetto ospiti.GrazieFabi... Ultima risposta di Davide71