Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! Ho ricevuto e confermato una prenotazione, che l'ospite non aveva ancora pagato ed infatti mi è comparsa la scritta "in attesa di pagamento".So che l'ospite ha 24 ore di tempo per pagare, ma in quel caso l'ospite sarebbe dovuto arrivar... Ultima risposta di Patrizia77
    Buongiorno a tutti ho un problema con un cliente, mi ha confermato le date e ha effettuato il pagamento ma durante quest'ultima fase il sito ha detto che si è refreshato non capendo se l'operazione è andata a buon fine oppure no, fatto sta che ora il sist... Ultima risposta di Italo1
    ciao a tutti, siamo due host di Modena. ci staimo informando da circa un paio di anni per fare chiarezza circa la procedura prevista per la regolarizzazione delle entrate da Airbnb. in questi anni abbiamo provato a ricavare l'informazione rivolgendoci a d... Ultima risposta di Marta38